Cerca nel blog

martedì 29 novembre 2005

Istituto Superiore del Marketing: al via i master con offerta



Master a 990 €!

ISM Business School
Una vera scuola di carriera.

Così l'abbiamo voluta e creata, con ormai una storia di 6 anni di successi e persone impiegate in multinazionali di grande prestigio, come DaimlerChrysler, Procter&Gamble, Accenture, Toyota Motor, PriceWaterhouseCoopers, Pfizer, Despar, etc.

L’ISM in sei anni di successi con privati ed imprese ha confermato la sua rispondenza al mercato professionale con opportunità per i suoi studenti e le aziende clienti.

In particolare quest'anno l'ISM ha potuto, grazie alle preferenze accordategli, sviluppare una formula promozionale tesa a permettere alle persone più decise di guadagnare punti e skill di carriera partecipando ai suoi Master.

Nasce: Catch it!
Una promozione unica per premiare la decisione e supportare economicamente i corsisti. Naturalmente il periodo della promozione è limitato ad un mese ed a soli 100 posti in totale per favorire la competitività e la qualità dei corsisti!
Fai domanda ORA per partecipare alla selezione e assicurarti uno dei 100 posti disponibili in uno o più dei seguenti Master attivati per l’Anno Accademico 2005-2006:

• Master in Marketing e Comunicazione
• Master in Comunicazione d'impresa e Relazioni Pubbliche
• Master in Human Resources Development
• Master di Formazione Formatori Aziendali
• Master in Marketing dei New Medi@


Il catalogo con le schede dei Master dell’Istituto Superiore del Marketing è disponibile sul sito all’indirizzo www.istimar.it e la segreteria corsi è raggiungibile tutti i giorni in orario d’ufficio al numero 06.39.38.60.01

Per fare domanda e partecipare alla selezione invia SUBITO, non oltre il 23 dicembre 2005, il tuo CV aggiornato citando il codice FM per posta a:

ISM - Business School, Via Gregorio VII 126 – 00165 Roma

o via email all’indirizzo infomaster@istimar.it

oppure via fax allo 06-39.38.86.87, specificando quali Master vuoi frequentare per almeno uno dei posti disponibili a soli 990€* e lanciarsi nell’esperienza ISM con un tuffo nella professionalità più avanzata.

L'importo della quota di iscrizione Catch IT è da considerarsi al netto di IVA.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *