Pagine

venerdì 4 novembre 2005

TRAVEL IT’S TIME OCEANO INDIANO E DUBAI: UN MAGAZINE PER FIDELIZZARE IL CLIENTE


MILANO, NOVEMBRE 2005 – IN DISTRIBUZIONE AI TITOLARI DI EUROTRAVEL CARD IL NUOVO NUMERO DEL TRAVEL IT’S TIME DEDICATO ALL’OCEANO INDIANO E IN PARTICOLARE A DUBAI, CHE INSIEME ALL’OMAN, E’ LA NUOVA DESTINAZIONE INVERNALE DI EUROTRAVEL

È dedicato al meglio dell’Oceano Indiano il nuovo numero di Travel it’s Time, la rivista riservata ai titolari dell’Eurotravel Card, fresco di stampa e in distribuzione proprio in questi giorni.

Il magazine Travel it’s Time fa parte del pacchetto dei vantaggi riservati ai clienti di Eurotravel – commenta Chantal Bernini, Marketing Manager dell’operatore turistico –. Chi viaggia con Eurotravel ha diritto a diventare titolare Eurotravel Card semplicemente compilando un coupon che trova in tutti i nostri cataloghi. Una volta compilato e spedito, il cliente diventa titolare e gode di una serie di vantaggi quali: - un carnet di buoni sconto del valore di 810 euro spendibili su tutte le destinazioni della nostra programmazione; - Il Travel it’s Time, il magazine semestrale monografico con articoli e curiosità sulle destinazioni in catalogo; - Il Più viaggi Più Risparmi, il programma fedeltà firmato Eurotravel; - La nostra newsletter on line con la quale aggiorniamo i titolari sulle nostre offerte speciali e la possibilità di viaggi esclusivi a prezzi molto interessanti”.

Il Travel it’s Time di settembre è dedicato all’Oceano Indiano, con un focus particolare su Dubai, che insieme all’Oman, rappresenta la novità della programmazione Eurotravel per la stagione invernale.

“Il magazine ha raggiunto una tiratura di circa 100.000 copie, è realizzato in collaborazione con il nostro ufficio stampa e con testi scritti da giornalisti esperti del settore – continua Chantal Bernini -Da un lato fornisce indicazioni utili per il viaggio, dall’altro evidenzia attraverso gli articoli, gli aspetti peculiari della destinazione. In questo numero, dedicato all’Oceano Indiano, abbiamo dato un taglio agli articoli tenendo conto delle caratteristiche delle destinazioni e abbinandole a un target di clientela.
Le Maldive per chi è appassionato di sub, le Seychelles per chi cerca la vacanza chic, Mauritius per chi ama il mare abbinato alle escursioni esplorative, Sri Lanka così ricco di cultura e spiritualità per il viaggiatore.
E poi le due novità, Dubai, dall’architettura avveniristica, vero e proprio ponte tra l’Oriente e l’Occidente e l’Oman, una terra straordinaria.

Il magazine rientra nella nostra strategia di fidelizzazione della clientela, fondamentale per conservare quote di mercato e per aumentare il numero dei clienti repeaters. Puntiamo molto sul fattore vantaggio in termini di risparmio e di convenienza dei prezzi abbinato a una informazione puntuale e varia.”

Il titolare di Eurotravel Card usufruisce di molti altri vantaggi, come la formula “+viaggi + risparmi” che consente di accumulare euro da scontare sulle vacanze successive. Dopo il quarto viaggio effettuato con Eurotravel, il titolare può realizzarne uno, interamente gratuito.

PROFILO DELL'OPERATORE
Eurotravel, posizionato fra i primi tour operator italiani, è specializzato nell'organizzazione di viaggi e vacanze in Italia e all'estero. Tra le principali destinazioni della propria programmazione: Mare Italia, Tropici, Dubai e Oman, Grecia e Cipro, Malta, Spagna, Ischia, Corsica, Costa Azzurra, Slovenia & Croazia, Tour in Pullman, Parigi e la Francia, Disneyland®Resort Paris, Salute & Bellezza, Agriturismo, Monti e Sci Estivo, Valle d'Aosta, Neve, Club e Villaggi.

Per informazioni: EUROTRAVEL Tour Operator
Tel. 0165.773111 – www.eurotravel.it

Informazioni per la Stampa a cura di: PRESS DI PAOLA COLLA
Referente Paola Colla Tel.: 02 867526 p.colla@presstudio.com

Nessun commento:

Posta un commento