Pagine

martedì 13 dicembre 2005

Franchise-net continua la sua espansione in Europa

Dal 30 novembre 2005 franchise-net è online anche in Repubblica Ceca. Dopo l'espansione in Austria, Italia, Francia, Portogallo e Polonia, ora franchise-net ha varcato i confini della Repubblica Ceca.


"In Germania siamo il primo portale del franchising presente sul mercato", afferma Katharina Meschkat, responsabile marketing e vendite del portale tedesco che ha sede a Bochum , e continua: " Permettiamo a coloro che gestiscono il portale nelle altre nazioni di usufruire della nostra lunga esperienza nel campo. Li aiutiamo nella realizzazione tecnica del portale e siamo a loro disposizione per eventuali problemi o domande".

L'internazionalizzazione del portale non va a solo vantaggio di coloro che vogliono mettersi in proprio ma anche delle ditte che operano in franchising.
Coloro che vogliono espandere il proprio marchio in tutta Europa, possono infatti utilizzare franchise-net come piattaforma pubblicitaria per ottenere nominativi di potenziali affiliati ma anche come strumento per meglio comprendere il mercato nel quale attuare la propria politica espansionistica.

Detlef Kutta, direttore del portale tedesco,
afferma: " franchise-net è allo stesso tempo conosciuto come marchio e siamo quindi in contatto con franchisor e imprenditori di tutta Europa".

Con franchise-net.cz i potenziali affiliati della Repubblica Ceca possono acquisire informazioni riguardo i sistemi di franchising presenti sul territorio.
La piattaforma offre inoltre la possibilità di reperire informazioni sempre aggiornate relative al mondo del franchising, alle leggi, alla normativa e a molto altro sempre relativo al mondo del franchising.

Per saperne di più: www.franchise-net.it

Fonte: franchise-net

Nessun commento:

Posta un commento