Pagine

martedì 13 dicembre 2005

Il signore degli anelli regala il suo coraggio ai bambini di oncologia pediatrica

Juri Chechi inaugura la vigilia natalizia del reparto di Oncologia pediatrica del Policlinico Umberto I a Roma. Su iniziativa della Onlus Il mio futuro (www.ilmiofuturo.org ) e di Bazar, agenzia di comunicazione nata intorno al magazine www.bazarweb.info, il campione farà visita ai bambini ospiti del reparto.

Il mio futuro Onlus e Bazar presentano: Juri Chechi, "il signore degli anelli", dai bambini di oncologia pediatrica
Venerdì 23 Dicembre ore 11.00 - Aula Magna Policlinico Umberto I, Roma



Il campione degli anelli racconterà la sua storia, il sapore del successo, la fatica degli allenamenti.
Ma anche le difficoltà, gli ostacoli che hanno fermato il suo cammino e la tenacia con cui è tornato a vincere.

Con i filmati delle sue vittorie più belle porterà la testimonianza di una forza che ha stregato tutto il mondo e affascinerà anche i bambini.

La sua è innanzitutto, prima ancora che una grande storia dello sport italiano, la storia di un uomo semplice, che ha saputo credere in se stesso fin da giovanissimo.
Un esempio importante per i bambini che in reparto continuano a progettare il proprio futuro e per le loro famiglie, cui l’associazione vuole offrire un sostegno, e per quanti vogliano contribuire a dotare il reparto di Oncologia pediatrica delle strutture necessarie per mettere l’alta competenza medico infermieristica al servizio dei piccoli affetti da tumori solidi infantili in maniera sempre più efficace.

La presenza di Juri Chechi è un tassello del progetto che Il mio futuro Onlus e Bazar portano avanti per diffondere e sostenere una nuova dimensione del prendersi cura, che tenga conto dell’unicità di ogni bambino e lo aiuti ad abbattere i muri della malattia, tenendolo vicino ai suoi affetti e al suo mondo fuori dall’ospedale.

Fotografie dell’evento disponibili su richiesta
Info: capo ufficio stampa Bazar www.bazarweb.info
Mariantonietta Cortese mobile 328.3044645 bazarcomunica@bazarweb.info

Nessun commento:

Posta un commento