Pagine

sabato 24 dicembre 2005

Leadership: seminario dal 19 al 22 gennaio a Pesaro con Roberto Re

Si terrà a Pesaro dal 19 al 22 Gennaio una nuova edizione del corso “Leadership Seminar”, organizzato dalla società di formazione e crescita personale HRD Training Group di Milano. Il formatore sarà Roberto Re, presidente di HRD, celebre formatore e coach di personaggi dello spettacolo e dello sport, che riprenderà i temi del suo recente best seller Mondadori “Leader di te stesso”. Sarà ospite del seminario anche Don Antonio Mazzi, fondatore delle Comunità Exodus.

Partendo dal presupposto che essere Leader di altri è una naturale conseguenza dell’essere Leader di se stessi, Roberto Re illustrerà, con la grande comunicatività che da sempre lo caratterizza, le peculiarità che rendono un uomo in grado di guidare se stesso verso le proprie mete, diventando così un punto di riferimento per gli altri.

Quale è lo scopo ultimo della tua vita?”-Questa è la domanda chiave a cui ogni partecipante indirizzerà le proprie energie durante il seminario, per trovare una chiara risposta che possa guidare ogni azione futura.
La maggior parte della gente –dice Re– sa cosa non vuole, ma non sa cosa vuole veramente”.

Leadership Seminar” è aperto a chiunque voglia capire come eliminare gli ostacoli interni che ci bloccano. Scopo del corso è portare i partecipanti a tirar fuori le migliori potenzialità ed energie. Chiarire quali obiettivi fondamentali ciascuno si pone nella vita, e quali sono i mezzi migliori per raggiungerli: questa è secondo “HRD” la chiave per ritrovare la motivazione e l’entusiasmo nel lavoro e nei rapporti personali. Roberto Re coinvolgerà i partecipanti in un lavoro su se stessi che prevede attività anche divertenti (esercizi, giochi, balli), guidando alla scoperta delle motivazioni e dei valori che guidano ognuno.
Il costo del corso è di € 1.200 (è previsto un prezzo agevolato per l’alloggio), il numero massimo di partecipanti è 300 (scadenza iscrizioni 10/1).

Per informazioni: tel. 02542515 -http://www.hrdonline.it/ – info@hrdonline.it

Nessun commento:

Posta un commento