Milano, 6 aprile 2006 – Protagonista anche quest’anno della manifestazione LinuxWorldSummit, il forum informativo e formativo dedicato alle soluzioni Linux e Open Source per il mondo business, Red Hat propone la sua strategia di virtualizzazione integrata ed annuncia risultati e nuovi strumenti del suo Advanced Partner Program.
Nell’ambito dell’annunciata strategia di virtualizzazione integrata, che sarà realizzata anche con la collaborazione di importanti partner e l’attiva partecipazione di alcuni clienti, Red Hat persegue l’obiettivo di fornire strumenti, servizi e anticipazioni tecnologiche utili per il passaggio alla virtualizzazione con il minimo sforzo e la massima resa. Cavallo di battaglia per il 2006, la tecnologia di virtualizzazione sarà integrata nella prossima versione di Red Hat Enterprise Linux, e verrà presto arricchita da servizi di Virtualization Migration e Assessment e da una versione di Enterprise Virtualization.
L’Advanced Partner Program di Red Hat, che dalla sua introduzione nel giugno 2004 ha registrato una crescita del 450% nel numero di partner in Europa, consente alle aziende certificate di offrire ai propri clienti una soluzione open source completa, comprensiva dell’intera gamma di prodotti Red Hat tra cui lo strumento di gestione Red Hat Network e Red Hat Training, nonché consulenza e servizi. I partner ricevono un supporto costante per le attività di pre-sale e di distribuzione e la possibilità di accedere ad informazioni e a versioni di valutazione, oltre alla possibilità di commercializzare l’intera gamma di corsi Red Hat Training compresi quelli on-site presso il cliente. Con la campagna ‘Linux is easy’ Red Hat fornisce al canale strumenti facili pensati per aiutare le piccole e medie imprese a migrare verso Linux.
Red Hat, Inc.
Red Hat è il principale fornitore al mondo di Linux e di software open source. Ha sede centrale a Raleigh, negli USA, e uffici in tutto il mondo. Red Hat ha l’obiettivo di portare le soluzioni Linux e open source verso una più ampia diffusione rendendo disponibili tecnologie di alta qualità ed a costi contenuti. Red Hat offre software di sistema, ed anche soluzioni middleware, applicative e di gestione, oltre ad offrire supporto, training e servizi di consulenza ai propri clienti in tutto il mondo, direttamente e tramite partnership di elevato livello. La strategia open source di Red Hat mette a disposizione ai clienti un piano di lungo termine per le creazione di infrastrutture basate su tecnologie open source e mirate alla sicurezza ed alla semplicità d’uso. Ulteriori informazioni sono disponibili al sito www.redhat.com
Per ulteriori informazioni stampa:
Chiara Possenti / Sandro Buti
Axicom Italia srl
Tel 02-7526111
chiara.possenti@axicom.it/sandro.buti@axicom.it
web site: www.axicom.com
Nessun commento:
Posta un commento