ST. LOUIS, 22 Aprile - Il River City Group, organizzatore del salone mondiale del gioco d'azzardo interattivo GIGSE in programma dal 16 al 18 maggio al Palais de Congres di Montreal, in Canada, è lieto di annunciare che il professor Lawrence Lessig sarà il principale oratore della manifestazione. Il professor Lessig è uno dei maggiori esperti a livello mondiale delle problematiche della proprietà intellettuale nell'epoca della comunicazione ed è il fondatore del Center for Internet and Society dell'università di Stanford e un'autorità sulle "leggi del ciberspazio" che regolano l'evoluzione di Internet. Tra i suoi scritti si segnalano "Free Culture: How Big Media Uses Technology" e "the Law to Lock Down Culture and Control Creativity" (aprile 2004).
Nei suoi due precedenti volumi, "Code" e "The Future of Ideas," Lessig si era concentrato sulla distruzione di tanti aspetti di quella che era stata la promessa originale di Internet. Mescolando sapere, acume ed eloquenza, questi libri sono guide di grande importanza per la cura e il sostentamento di innovazione, proprietà intellettuale, libertà di parola e diritto alla privacy. Essi non si rivolgono solo agli avvocati, ma a chiunque stia a cuore la sopravvivenza dei valori democratici nell'era dell'informazione.
Lawrence Lessig è una figura di primo piano nel dibattito che va definendo il carattere dell'innovazione e del dialogo nel nostro futuro.
Il suo discorso verterà sulle particolari sfide che il settore si trova ad affrontare, ed avrà per titolo "How Regulation Will Happen: The Leviathan Is Coming - The Only Question Now is How" (Come avverrà la regolamentazione: Il Leviatano sta per arrivare, la sola domanda è in che modo" Nel corso della presentazione il professor Lessig si concentrerà su un'ampia gamma di opere di teoria del diritto e progettazione tecnica per tracciare una mappa del suo approccio, e indicare come coloro che necessitano della libertà per il proprio sostentamento (ovvero, voi) possano sopravvivere nel mondo perfettamente regolato di domani.
Sue Schneider, Chief Executive Officer del River City Group, ha dichiarato nell'occasione: "Seguiamo da anni il lavoro del professor Lessig e siamo lieti di averlo come principale oratore per la nostra manifestazione. Ciò permetterà ai partecipanti di captare in prima persona le sue idee rivoluzionare e influenzerà il dialogo nel corso della manifestazione."
Il GIGSE, che secondo le attese sarà il più grande evento di sempre per il settore del gioco d'azzardo interattivo, vedrà la partecipazione di oltre duemila persone provenienti da 45 Paesi. Sono più di 120 le aziende che vi esporranno, capitanate dal principale sponsor, WireCard.
Per ulteriori informazioni su questa manifestazione, vedere http://www.gigse.com .
Sito Web: http://www.rivercitygroup.com
per maggiori informazioni: Sue Schneider del River City Group, +1-636-946-0820, o sue@rivercitygroup.com
Nessun commento:
Posta un commento