VMware ottiene un altro trimestre record, registrando un fatturato di 131 milioni di dollari nel primo trimestre 2006, risultato particolarmente significativo per VMware perché il revenue run rate annuale supererebbe così il mezzo miliardo di dollari. Il fatturato 2005 era stato di $387 milioni, quello 2004 di $218 milioni, mentre quello del 2003 era sotto i $100 milioni.
VMware continua a crescere supportata dalla scelta dei clienti di adottare i suoi prodotti di infrastruttura virtuale. Nel corso del trimestre, VMware ha presentato VMware Server (successore di GSX Server) e lo ha reso disponibile gratuitamente al fine di accelerare l’adozione su larga scala della virtualizzazione. VMware Server è il primo prodotto di virtualizzazione gratuito che offre il supporto per macchine virtuali a 64-bit e per la tecnologia Intel Virtualization Technology ed è stato scaricato da centinaia di migliaia di utenti dal suo lancio. Nel corso del trimestre, VMware ha ottenuto ulteriori riconoscimenti da parte del mercato e la sua innovazione e leadership tecnologica sono state premiate da eWeek e InfoWorld.
Il comunicato dei risultati finanziari del Q1 2006 di EMC è disponibile all’indirizzo http://www.emc.com/news/emc_releases/showRelease.jsp?id=4329&I=en&c=US.
VMware
VMware, azienda EMC (NYSE: EMC), è leader nel software per la virtualizzazione dei sistemi. Le più importanti aziende del mondo utilizzano le soluzioni VMware per semplificare la loro infrastruttura, trarre massimo vantaggio dagli investimenti IT effettuati e soddisfare ancora più rapidamente le esigenze aziendali in continua evoluzione. VMware ha sede a Palo Alto, California. Per maggiori informazioni, visitate il sito www.vmware.com.
VMware è un marchio registrato di VMware, Inc. Tutti i nomi di altri prodotti e aziende citati potrebbero essere marchi o marchi registrati delle rispettive aziende.
Contatti stampa
Stéphane Antona
VMware
Tel.: +33 01 46 95 80 66
Email: santona@vmware.com
Chiara Possenti
AxiCom Italia
Tel.: +39 02 7526111
Email: chiara.possenti@axicom.it
Nessun commento:
Posta un commento