Cerca nel blog
venerdì 21 aprile 2006
VMware registra un fatturato di 131 milioni di dollari nel Q1 2006
VMware continua a crescere supportata dalla scelta dei clienti di adottare i suoi prodotti di infrastruttura virtuale. Nel corso del trimestre, VMware ha presentato VMware Server (successore di GSX Server) e lo ha reso disponibile gratuitamente al fine di accelerare l’adozione su larga scala della virtualizzazione. VMware Server è il primo prodotto di virtualizzazione gratuito che offre il supporto per macchine virtuali a 64-bit e per la tecnologia Intel Virtualization Technology ed è stato scaricato da centinaia di migliaia di utenti dal suo lancio. Nel corso del trimestre, VMware ha ottenuto ulteriori riconoscimenti da parte del mercato e la sua innovazione e leadership tecnologica sono state premiate da eWeek e InfoWorld.
Il comunicato dei risultati finanziari del Q1 2006 di EMC è disponibile all’indirizzo http://www.emc.com/news/emc_releases/showRelease.jsp?id=4329&I=en&c=US.
VMware
VMware, azienda EMC (NYSE: EMC), è leader nel software per la virtualizzazione dei sistemi. Le più importanti aziende del mondo utilizzano le soluzioni VMware per semplificare la loro infrastruttura, trarre massimo vantaggio dagli investimenti IT effettuati e soddisfare ancora più rapidamente le esigenze aziendali in continua evoluzione. VMware ha sede a Palo Alto, California. Per maggiori informazioni, visitate il sito www.vmware.com.
VMware è un marchio registrato di VMware, Inc. Tutti i nomi di altri prodotti e aziende citati potrebbero essere marchi o marchi registrati delle rispettive aziende.
Contatti stampa
Stéphane Antona
VMware
Tel.: +33 01 46 95 80 66
Email: santona@vmware.com
Chiara Possenti
AxiCom Italia
Tel.: +39 02 7526111
Email: chiara.possenti@axicom.it
Disclaimer
Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.
Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.
Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.
Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).
Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.
L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.
Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.
Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.
Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.
Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.
Nessun commento:
Posta un commento