Cerca nel blog

mercoledì 26 aprile 2006

Bond No. 9 New York: L'essenza del quartiere per eccellenza di New York: The Scent of Peace

NEW YORK,  26 Aprile - Bond No. 9, specialista nel definire le essenze dei quartieri di New York e nell'imbottigliarle in eau de parfum, ha adesso catturato l'essenza del quartiere più grande di tutti. È un quartiere che ricopre tutta la città, situato a mezz'aria; è quel posto dove i protagonisti della vita sociale della città amano passare il proprio tempo e dove tutti noi desideriamo appartenere, chiamato pace.
    (Foto: http://www.newscom.com/cgi-bin/prnh/20060425/NYTUD001 )
    New York ha sempre definito se stessa per l'attitudine ad affrontare le sfide e per avere obiettivi chiari. Eppure questa metropoli fatta di una miscela di tante visioni e di tante etnie, detiene anche il titolo di città di tolleranza ed armonia. È una città costruita su patti di non aggressione, abbozzati strada per strada, quartiere per quartiere. È così che New York si esprime al meglio. Il periodo dopo l'11 settembre ha definito questa città ancora di più; partendo dalla convinzione reciproca che il futuro della nostra preziosa città dipende dalla pace nel mondo. L'ultima fragranza di Bond No. 9, The Scent of Peace, è scaturito da questo consenso generale che sorvola la città come una colomba che reca sollievo a tutti.
    Fragranza per uomo e per donna, The Scent of Peace - senza dubbio la fragranza destinata alla comunanza per eccellenza che sia mai creata - inizia con note frizzanti ed energizzanti di pompelmo e mirtillo, bilanciate dalla leggiadria dei lillà della valle e da note base di legno di cedro e muschio. Il flacone riporta l'immagine di una colomba in volo. La consideriamo un emissario di pace che vola alta sulla città, attraversa paesi ed oceani, portando il suo messaggio a tutto il mondo.
    The Scent of Peace è venduto nei quattro negozi Bond No. 9, e negli Stati Uniti presso sedi selezionate di Saks Fifth Avenue, presso Harvey Nichols nel Regno Unito, Paris Gallery negli Emirati Arabi Uniti e Lane Crawford ad Hong Kong.

                       Data di lancio: 1 maggio 2006

                       Prezzo di rivendita suggerito:
    Disponibile nella confezione con bottiglia stilizzata da 100 ml (3,4
once) (USD 195) e nella confezione viaggio da 50 ml (1,7 once) (USD 120).

        per maggiori informazioni: Claire Cabaron di Bond No. 9 New York, +1-212-228-0842,  int. 15 o bondno9newyork@aol.com/ Foto:  NewsCom:  http://www.newscom.com/cgi-bin/prnh/20060425/NYTUD001, AP Archive:  http://photoarchive.ap.org , PRN Photo Desk, photodesk@prnewswire.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *