Cerca nel blog
mercoledì 26 aprile 2006
Polo Ralph Lauren firma una partnership di cinque anni con l'All England Club di Wimbledon
L'All England Club, Wimbledon e Polo Ralph Lauren (NYSE: RL)
hanno annunciato oggi la nuova partnership che designa Polo Ralph Lauren come il fornitore ufficiale di Wimbledon per l'abbigliamento fino al 2010. Con questo accordo Ralph Lauren diventa il primo stilista nella gloriosa storia di Wimbledon, quest'anno alla sua centoventinovesima edizione, con il compito di vestire i giudici e tutti gli assistenti di gara.
(Foto: http://www.newscom.com/cgi-bin/prnh/20060425/209871-a
Foto: http://www.newscom.com/cgi-bin/prnh/20060425/209871-b )
Attingendo alla storia e all'eredità del tennis inglese e nel pieno rispetto delle tradizioni del più antico torneo di tennis del mondo, Ralph Lauren reinterpreta le divise ufficiali di tutto il personale di gara in chiave contemporanea e con stile. L'eleganza senza tempo del torneo sarà enfatizzata dai nuovi colori blu scuro e panna delle uniformi.
L'eleganza senza tempo del torneo è arricchita dai nuovi colori delle uniformi. L'abbigliamento degli ufficiali di gara è stato ricreato in una ricca palette di colori nei toni del bianco panna e del blu navy e con sottili accenti di colore tipici dello stile Wimbledon, il viola e il verde. Le uniformi dei giudici includono blazer blue abbinati a gonne o a pantaloni crema. Quelle dei raccattapalle, rivelate oggi per la prima volta, consistono in una polo blu con righe bianche, il logo con il giocatore di Polo ingrandito e sulla spalla un crest di nuova ideazione Ralph Lauren/Wimbledon abbinata a pantaloncini blu per i ragazzi o a una gonna blu per le ragazze. Inoltre, sia i ragazzi che le ragazze, saranno dotati di una tuta blu da riscaldamento.
"Per molti anni ho tratto ispirazione dalla ricca eredità stilistica inglese e dalle sue tradizioni. Sono entusiasta di questa collaborazione con l'All England Club di Wimbledon che mi permetterà di giocare un ruolo importante in questo prestigioso evento storico", ha affermato Ralph Lauren, Presidente e CEO della Polo Ralph Lauren Corporation.
"Siamo molto felici di questa collaborazione con Polo Ralph Lauren", dice Jan Ritchie, Direttore dell'All England Club di Wimbledon. "Wimbledon e Polo condividono gli stessi elevati standard di qualità e la determinazione nel mantenere e accrescere i valori per i quali i nostri due marchi sono famosi in tutto il mondo. Il marchio Polo porterà a Wimbledon un'eleganza senza tempo, ispirandosi alla nostra storia e tradizione".
In sintonia con le recenti iniziative di marketing sportivo dell'azienda, grazie alla partnership con Wimbledon, Polo Ralph Lauren sarà per la seconda volta sponsor ufficiale delle divise di un torneo del Grande Slam. Lo scorso anno, infatti, Polo Ralph Lauren annunciò una partnership della durata di quattro anni con l'USTA, diventando lo sponsor ufficiale per l'abbigliamento agli US Open di tennis fino al 2008.
La Polo Ralph Lauren Wimbledon Collection sarà in vendita presso le boutique Polo Ralph Lauren, presso selezionati punti vendita e on-line su: www.polo.com.
Altri dettagli riguardanti la campagna pubblicitaria e il marketing saranno resi noti tra breve.
La partnership di Polo Ralph Lauren con Wimbledon avrà inizio con il torneo di quest'anno.
I tornei di Wimbledon, che si svolgeranno dal 26 giugno al 9 luglio, richiamano 450.000 visitatori e sono seguiti da 562 milioni di famiglie in 183 paesi, con un totale di 7.043 ore di copertura televisiva.
Per ulteriori informazioni sui tornei: www.wimbledon.org.
Polo Ralph Lauren Corporation è un'azienda leader nel design, marketing e distribuzione di prodotti di life-style di alta qualità in quattro categorie: abbigliamento, casa, accessori, profumi. Per più di 35 anni l'immagine di Polo Ralph Lauren si è imposta in modo sempre crescente in una serie di prodotti, di marchi e in mercati internazionali. I marchi dell'azienda, che includono tra l'altro "Polo by Ralph Lauren", "Ralph Lauren Purple Label", "Ralph Lauren", "Black Label", "Blue Label", "Lauren by Ralph Lauren", "Polo Jeans Co.", "RRL", "RLX", "Rugby", "RL Childrenswear", "Chaps" e "Club Monaco", sono tra i più stimati nel mondo. Per maggiori informazioni: www.polo.com.
per maggiori informazioni: Polo Ralph Lauren Press Office, Alessandra Scifo, +39-02-550571
Disclaimer
Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.
Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.
Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.
Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).
Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.
L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.
Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.
Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.
Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.
Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.
Nessun commento:
Posta un commento