Pagine

lunedì 29 maggio 2006

Adfor a Ferrara ICT Trade 2006

Adfor interviene sul tema:

‘Sicurezza: nuovi strumenti e nuovi modelli per far fronte a nuove vulnerabilità e rilanciare il business’

Guest Speaker Roberto Rufolo, partner e Direttore Generale di Adfor Chairman Enrico Acquati-Sirmi

Fiere e Congressi, via della Fiera 11, 8 giugno 06, ore 15, sala A

Per informazioni 02.25201411

Adfor, società di consulenza ICT, formazione manageriale e servizi Human Resources, interviene alla manifestazione nazionale ICT Trade, dedicata quest’anno alle strategie di canale (Ferrara, 7, 8 e 9 giugno 06), intervenendo al workshop “Sicurezza: nuovi strumenti e nuovi modelli per far fronte alle nuove vulnerabilità e rilanciare il business” (8 giugno, ore 15,00). Guest speaker, Roberto Rufolo, dal dicembre 1999 in Adfor come partner responsabile dell’area dei servizi di consulenza direzionale. Presenta i diversi interventi Enrico Acquati di SIRMI,
Rufolo ha una solida esperienza nelle aree delle strategie, della re-ingegnerizzazione dei processi, delle tecnologie e dell’implementazione di sistemi informativi maturata attraverso la direzione di progetti complessi e multidisciplinari in aziende leader di mercato.
Si occupa di Information Security dal 1989, fino al 1994 è stato rappresentante italiano dello European Security Forum, organismo senza fini di lucro avente finalità di favorire la crescita di consapevolezza e cultura sulle problematiche dell’Information Security e di definirne e promuoverne metodologie, strumenti e standard. A completamento di questa esperienza istituzionale, ha partecipato nel corso degli anni a numerosi progetti di analisi e miglioramento della sicurezza, con particolare riguardo all’analisi dei rischi e alle relative contromisure e alla progettazione e implementazione di piani di Business Continuity/Disaster Recovery.

Adfor- profilo d’azienda

Adfor (www.adfor.it) è un'azienda nata nel 1986 e presente sul mercato con un’offerta completa di servizi di consulenza e formazione, manageriale e tecnologica, di implementazione di soluzioni applicative, nonché di ricerca, gestione e sviluppo delle risorse umane. Adfor aiuta le aziende e le pubbliche amministrazioni nella realizzazione del cambiamento e nel governo delle complessità progettuali, organizzative e tecnologiche, al fine di ottenere l’eccellenza necessaria a supportare e sviluppare il business.



Informazioni Media
Areté Comunicazione
Tel. 02 4813854 – Cell. 349 4330142
info@aretecomunicazione.it Adfor
Tel. 0225201411 - Fax 022550215
info@adfor.it
www.adfor.it

Nessun commento:

Posta un commento