Pagine

lunedì 29 maggio 2006

ISTRICE: un progetto di ricerca e innovazione, on line con Doppiospazio.


Fili&Forme azienda leader nel mondo nella produzione di monofili in PVC, ha scelto Doppiospazio, l’agenzia di comunicazione e architettura di Modena, per portare on line ISTRICE, l’innovativo prodotto dedicato ai progettisti e alle aziende del settore pavimentazioni industriali, civili, residenziali, prefabbricazione, calcestruzzi preconfezionati.

Il nuovo sito (www.fibreistrice.com) nasce con l’intento di portare a conoscenza, del vasto mondo dell’edilizia, la particolarità della fibra, brevettata da Fili&Forme e frutto di un importante investimento dell’azienda nel finanziare ricerca tecnica e scientifica in collaborazione con l’Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia.

La rivoluzionaria fibra Istrice infatti, immersa in una matrice cementizia, trasforma un tradizionale calcestruzzo in un moderno fibrorinforzato conferendogli proprietà di resistenza, trazione, duttilità e consentendo un importante risparmio economico.

La grafica del sito semplice e intuiva, la completezza delle informazioni, i test e i risultati riportati, agevolano la consultazione e il reperimento completo delle caratteristiche del prodotto.

Nessun commento:

Posta un commento