Pagine

mercoledì 31 maggio 2006

La Tavolozza raddoppia

La Galleria La Tavolozza di Pontedera (Pi), nota città industriale, da sempre è sensibile alle esigenze degli artisti affermati, emergenti e studenti, per questo motivo ha deciso, anche grazie al sostegno di sponsor e collezionisti, di raddoppiare il proprio spazio espositivo con la nuova sede di Via U. Della Bianca n° 2.
Il nuovo spazio, attivo dal 1 Giugno 2006, ha una superficie di oltre 90 mq, questo consentirà di allestire più mostre personali contemporaneamente, offrendo una propria sezione ad ogni artista; maggiori possibilità per le mostre collettive, ma non solo, non ci saranno problemi di parcheggio, in quanto gli artisti potranno scaricare le loro opere entrando direttamente all'interno del piccolo piazzale antistante la Galleria.
Insomma, tanti vantaggi in più mantenendo invariate le condizioni precedenti.
Tra breve saranno pubblicate le foto della nuova sede ed una cartina per poterla raggiungere, nella controparte virtuale, la Galleria Raffaello & La Tavolozza all'indirizzo www.simonattivalerio.com.
Sarà anche molto più semplice raggiungerla.
Lo spazio sarà dedicato a pittori, scultori, grafici, poeti e scrittori.
Gli artisti interessati ad esporre, potranno contattare la Galleria all'indirizzo v.simonatti@virgilio.it oppure telefonicamente al numero 349-3443678 (Critico Mario Meozzi, Direttore de La Tavolozza).

Nessun commento:

Posta un commento