Pagine

mercoledì 31 maggio 2006

Mail Boxes Etc. e iservizi di grafica professionale

Mail Boxes Etc. la più grande catena di franchising nel mondo che offre servizi di spedizione, domiciliazione documenti, ufficio virtuale e e trasferimanto denaro, oggi offre ancora di più.
Il centro servizi di Pontedera (Pi) ha attivato un servizio di grafica professionale con soluzioni studiate per le aziende di ogni dimensione, scuole, uffici, ma anche per i privati.
E' possibile richiedere un preventivo gratuito e senza impegno semplicemente scrivendo all'indirizzo e-mail mbe102@mbe.it.
Come funziona?
Senza spostarsi dalla propria sede di lavoro oppure da casa, è possibile inviare una richiesta dettagliata del servizio desiderato: biglietti da visita, volantini, partecipazioni, biglietti di auguri e di invito, cataloghi anche specifici per gli artisti e le Gallerie, carta e buste intestate oppure altro.
Sulla base di quanto richiesto provvederemo ad inviare un preventivo e se questo sarà accettato, inizierà la fase di progettazione.
Terminato il progetto, vi sarà inviato via posta elettronica il prodotto in formato univarsale .pdf, così come sarà stampato definitivamente, includendo, se necessario, le specifiche di carta utilizzata, colori, cartoncino ecc.
Se il progetto sarà accettato senza necessità di modifiche, provvederemo alla stampa che sarà realizzata in tempi molto brevi e se richiesto, potremo stampare in quantità ridotte rispetto alla richiesta minima tipografica.
Tutto sarà recapitato presso il vostro domicilio il giorno successivo alla spedizione.
Un bel vantaggio, no?
Costi ridotti, velocità di realizzazione e di consegna = grande risparmio!
Un'occasione da non perdere.
Affidatevi alla nostra competenza ed esperienza, oltre alle nostre attrezzature di stampa all'avanguardia.

Nessun commento:

Posta un commento