Pagine

mercoledì 28 giugno 2006

Geomant e SimpliCTI si uniranno per formare una società di servizi informativi globali

BIRMINGHAM, Inghilterra e CARY, North Carolina,  28/06/06 -- Geomant Inc. punterà alla leadership nelle applicazioni vocali

    Geomant Enterprise Solutions e SimpliCTI Software Solutions Inc. hanno annunciato oggi di aver stipulato un accordo di principio per unirsi e dare vita a una nuova società di servizi IT globali, Geomant Inc. (soggetta al completamento di tutti gli atti di due diligence). Fondata sulla credibilità raggiunta da entrambi le società, Geomant Inc. ha intenzione di capitalizzare sulla comprovata validità delle proprie offerte e di puntare al mercato delle applicazioni vocali in segmenti quali contact center/self-service, fornitura di telefonia IP, Customer Intelligence e messaggistica. La fusione delle due società è soggetta al completamento ed al perfezionamento della documentazione definitiva relativa alla transazione, all'approvazione da parte del consiglio di amministrazione e di tutti gli azionisti di entrambi le società e ad altre tradizionali condizioni di chiusura. La chiusura della transazione è prevista per luglio e la sede principale sarà a Cary nel North Carolina.
    Geomant Inc. ha in partenza una posizione di leadership nella distribuzione di applicazioni vocali nel Nord America e in Europa e sta rapidamente stabilendo punti di distribuzione delle soluzioni anche in Cina e in ASEAN. La strategia di crescita aggressiva richiesta dal piano economico-finanziario di Geomant Inc. rinsalderà ed espanderà la scala, la portata e le capacità a livello mondiale dell'azienda.

    Le società che hanno formato Geomant Inc. condividono l'impegno al successo e alla soddisfazione dei propri clienti e partner commerciali.
Attraverso la distribuzione di soluzioni innovative e prodotti software centrati sul cliente, nonché la riconosciuta esperienza e la vasta competenza, Geomant Inc. è in grado di garantire ai propri clienti e partner commerciali:
- La continuata erogazione di servizi per applicazioni vocali economicamente convenienti e del più alto livello. Risorse e processi per la distribuzione di soluzioni e strutture di gestione invariati e ininterrotti.
La prosecuzione degli accordi e dei rapporti commerciali in essere.
    - L'estensione dei servizi attualmente offerti. Le risorse e le competenze di Geomant Inc. saranno sfruttate in Europa, Medio Oriente, Africa, Asia e Nord America, per coprire tutto lo spettro delle applicazioni vocali.
    - Un'esperienza costantemente positiva del cliente in tutta l'organizzazione. Geomant Inc. ha la capacità esclusiva di sviluppare e mettere in pratica regole di business coerenti in tutta l'organizzazione, a livello globale, utilizzando le tecnologie convergenti più recenti. Ciò rappresenterà un enorme vantaggio per i tanti clienti che in passato hanno dovuto contrattare con più partner per la distribuzione di servizi al fine di implementare applicazioni vocali a livello mondiale. I tanti problemi associati con questa strategia di affidamento, non ultimo una distribuzione diseguale di soluzioni di qualità in importanti mercati emergenti, può da oggi essere evitata.
    - L'esperienza di più di 800 impegni con clienti. Geomant Inc. ha implementato soluzioni vocali avanzatissime per centinaia di clienti, in quasi tutti i segmenti verticali. Questa esperienza così varia ha consentito a Geomant Inc. di istituire le prassi migliori del settore che possono essere impiegate ovunque nel mondo a tutto vantaggio dei clienti e dei partner commerciali di Geomant Inc.. Geomant Inc. collabora da vicino con i principali produttori di applicazioni vocali, che ricorrono a Geomant Inc. per partecipare ad attività quali sviluppo del prodotto, alfa test, progettazione, personalizzazione, integrazione ed assistenza del software per applicazioni vocali. Inoltre, i prodotti innovativi di Geomant Inc. assumono un valore sostanziale per il cliente, facendo da complemento alle offerte dei propri partner produttori.
    - L'applicazione pratica di tecnologie di prossima generazione. Geomant Inc. continua a ricercare e collaudare applicazioni vocali di prossima generazione ed è, pertanto, nella posizione ideale per collaborare con clienti e partner commerciali sui piani di sviluppo delle loro soluzioni convergenti. Geomant Inc. collabora attualmente con soluzioni brevettate e di telefonia IP basate su SIP, abilitando le funzioni vocali delle principali applicazioni CRM (Customer Relationship Management) e del software CRM open source.

    Si prevede un periodo senza comunicazioni da parte di SimpliCTI e Geomant nel corso del quale verranno adempiuti tutti gli atti due diligence e i requisiti legali; ulteriori informazioni verranno rilasciate a fusione ultimata.

    Informazioni su Geomant Enterprise Solutions:
    Con sede nel Regno Unito, Geomant Enterprise Solutions è stata fondata nel gennaio 2000 e conta 80 impiegati dislocati in 5 sedi europee. Dalla nascita i profitti e la redditività sono stati in costante crescita. Geomant fornisce prodotti e servizi nel settore dell'integrazione, della personalizzazione e dell'assistenza per PBX VoIP, applicazioni per contact center e soluzioni di messaggistica in Europa, Medio Oriente e Africa. Per ulteriori informazioni, visitare il sito web di Geomant: www.geomant.com.

    Informazioni su SimpliCTI Software Solutions:
    Con sede a Cary nel North Carolina, Stati Uniti, SimpliCTI Software Solutions, Inc. (SimpliCTI) è stata fondata nel 1997. Con sedi a Cary, North Carolina e San Jose, California, SimpliCTI serve clienti nel Nord America e in Asia. In qualità di integratore di sistemi e sviluppatore software nel settore Customer Interaction Management, SimpliCTI fornisce prodotti e servizi per l'implementazione di soluzioni per l'interazione basate su tutte le principali piattaforme e tecnologie emergenti. Per il breve termine, SimpliCTI continuerà a svolgere la propria attività con la denominazione SimpliCTI Software Solutions. Per ulteriori informazioni, visitare il sito web di SimpliCTI: www.simplicti.com.

    Siti Web: http://www.simplicti.comhttp://www.geomant.com

        per maggiori informazioni: David Ward di Geomant Inc., +44(0)870-4321004 o dward@geomant.com; oppure Debbie Jones di SimpliCTI Software Solutions Inc., +1-941-639-1246 o djones@simpliCTI.com

Nessun commento:

Posta un commento