Il software di sincronizzazione e crittografia WD Sync ti consente di portare i tuoi dati sempre con te; visualizzare fotografie, modificare file, leggere la posta su qualsiasi PC e poi sincronizzarti con il computer di casa o dell’ufficio
Milano, 5 giugno 2006 — Western Digital Corp. (NYSE: WDC) annuncia che i drive USB WD Passport™ Portable e WD Passport Pocket sono da oggi disponibili con un software che semplifica la sincronizzazione dei file personali e dei dati Microsoft Outlook® su PC con i dispositivi di storage portatili. Il nuovo software WD Sync™ permette agli utenti di accedere, modificare e condividere in maniera sicura documenti di Microsoft Word, tabelle Excel, file MP3, email, allegati, e altro da qualunque luogo – un cybercafè, il PC di un amico o il computer di un collega.
Il software WD Sync di sincronizzazione e con crittografia a 128-bit rende sicuri i dati e li protegge con password per garantire che i file personali e i dati di Outlook rimangano sui dispositivi WD Passport Portable o WD Passport Pocket e non vengano copiati su altri computer utilizzati dal proprietario. Coloro che hanno già acquistato i drive WD Passport Portable e WD Passport Pocket possono scaricare gratuitamente il software WD Sync dal sito WD all’indirizzo www.wdc.com/passportsoftware.
I drive WD Passport Portable e WD Passport Pocket sono alimentati da un bus USB e non richiedono (per la maggior parte dei sistemi) un dispositivo di corrente alternativo. Associati al software WD Sync che è facile da installare e personalizzabile, i due dispositivi si possono usare facilmente ovunque.
I drive USB WD Passport Portable sono dotati di un’elegante custodia protettiva con angoli smussati di tessuto nero antiscivolo, dispongono di hard drive EIDE WD Scorpio™ da 2.5” silenziosi, ‘freschi’, a basso consumo e ad alte prestazioni, oltre alla protezione Lifeguard™ per fornire massima salvaguardia dalla perdita di dati. I test di sicurezza rendono i dischi USB WD Passport Portable uno dei pochi drive esterni che gode della certificazione di conformità a tutti i requisiti di sicurezza richiesti.
I drive USB WD Passport Portable sono disponibili nei formati da 60, 80 e 120 GB e hanno una custodia opzionale per trasportarli in modo conveniente ed elegante. Le specifiche e le immagini del prodotto sono sul sito Web dell’azienda www.westerndigital.com/en/products/Products.asp?DriveID=199.
I drive USB 2.0 WD Passport Pocket, delle dimensioni di una scatola di fiammiferi, archiviano fino a 6 GB di contenuto digitale e si adatta anche alla tasca o borsa più piccola. Con dimensioni estremamente contenute (9,5 x 61,1 x 45,7mm) e un capiente hard-drive da 1”, WD Passport Pocket Drive dispone di un connettore USB 2.0 estraibile e snodato, ideale per essere utilizzato anche quando lo spazio è ridotto al minimo. In particolare, il ridotto spessore del connettore consente di utilizzare due drive contemporaneamente anche sui portatili, spesso dotati di porte USB particolarmente ravvicinate. Le specifiche e le immagini del prodotto sono sul sito Web dell’azienda www.westerndigital.com/en/products/Products.asp?DriveID=226.
“L’aggiunta del software di sincronizzazione e crittografia ai drive WD Passport Portable e WD Passport Pocket protegge e rende ancora più sicuri i dati degli utenti”, ha commentato Jim Welsh, vice president e general manager branded products group in WD. “WD progetta dispositivi di storage esterni dotati delle più avanzate tecnologie per fornire agli utenti convenienza e sicurezza nell’archiviazione e condivisione dei propri contenuti digitali, assicurando loro un controllo completo dei dati”.
Prezzo e disponibilità
I drive USB WD Passport Portable, le custodie e WD Passport Pocket sono disponibili presso i distributori, i retailer online e lo store online dell’azienda, al sito http://www.westerndigital.com/. I prezzi indicativi di un drive USB WD Passport Portable da 120 GB con WD Sync è di Euro 179, la custodia di Euro 29 e il WD Passport Pocket Drive di Euro 119.
WDWD, uno dei pionieri e leader del mercato dell’archiviazione, offre prodotti e servizi per persone e organizzazioni che raccolgono, gestiscono e utilizzano informazioni digitali. L’azienda realizza dischi rigidi affidabili ad alte prestazioni che salvaguardano i dati e li conservano a portata di mano.
WD è stata fondata nel 1970. I prodotti dell’azienda vengono commercializzati da noti produttori di sistemi e da rivenditori selezionati con i marchi Western Digital e WD. Per informazioni finanziarie, visitate il sito all’indirizzo www.westerndigital.com.
Axicom Italia srl
Via Macedonio Melloni 34
20129 Milano
Tel. 02.75.26.11.1
Fax 02.75.26.11.30
Chiara Possenti/Sandro Buti
Email: chiara.possenti@axicom.it/sandro.buti@axicom.it
Nessun commento:
Posta un commento