Pagine

venerdì 30 giugno 2006

Nasce Newsfood.it, il quotidiano di informazione alimentare

Come far fronte al problema sicurezza e qualità?
Come aggiornarsi sulle novità in ambito biologico?
Come si devono muovere le aziende e come può il consumatore salvaguardare la propria persona per vivere di nuovo il cibo come piacere e non più come rischio?
Per rispondere a queste domande e per far fronte a tutti i bisogni che derivano dalle problematiche relative al settore alimentare, che si fanno sempre più pressanti e importanti, nasce www.newsfood.it, il quotidiano di informazione on line che si rivolge alle aziende ed ai professionisti dell’industria alimentare, oltre che ai consumatori più attenti e coscienziosi.
Newsfood, infatti, nasce dalla consapevolezza che la situazione del mercato agroalimentare è diventata caotica e complicata e che necessita di un intervento concreto.
E’ così che l’Editrice Taro ed un attento gruppo di professionisti hanno dato vita ad uno strumento che organizzi al meglio tutta l’informazione utile a chi opera nel settore e a coloro che hanno a cuore la sicurezza di ciò che mettono nel piatto.
Newsfood offre informazione a 360° che va dalle utime, freschissime, notizie dell'ambito alimentare alla lagislazione, sempre aggiornatissima, dalle pubblicazioni specializzate di Editrice Taro alle fiere del settore, per non perdersi neanche un appuntamento e mantenere la propria azienda in pole position.
Venite a toccare con mano la qualità di quello che vi mettiamo nel piatto, e la scoprirete di persona! A presto, su www.newsfood.it!

Paola Monti

Nessun commento:

Posta un commento