In collaborazione con l’Associazione Periti Industriali della Provincia di Forlì e Cesena AMP Marconi Pascal, il seminario sulle nuove esigenze delle infrastrutture fisiche di rete (Forlì, 13 giugno)
Vignate, 8 giugno 2006 – Rittal, azienda leader nel settore dell’automazione industriale e dell’information technology, parteciperà il 13 giugno prossimo, presso la Sala riunioni del Collegio dei Periti Industriali della città di Forlì, al seminario sui “Fattori critici nella fase di progettazione di una sala CED”. In collaborazione con l’AMP (Associazione Periti Industriali della Provincia di Forlì e Cesena) Rittal rivolge l’invito ai periti industriali, ai professionisti del settore e a tutti coloro fossero interessati a prendervi parte.
La partecipazione all’evento, gratuita, darà diritto a 3 crediti formativi previsti dal regolamento di formazione continua dei Periti Industriali (approvato dal C.N.P.I. il 14/12/2005).
Alessio Nava, Responsabile Divisione IT di Rittal, tratterà il tema dei rischi e delle minacce che possono colpire oggi il Data Center di un’azienda analizzando i requisiti che dovrebbero avere le soluzioni impiegate. Si parlerà inoltre di come riuscire a garantire disponibilità continua di energia e di come sia sempre più importante disporre di un sistema di monitoraggio remoto per gestire tutte le attività in modo efficiente.
La risposta di Rittal a tutte queste esigenze è il suo prodotto di punta: RimatriX5, l’innovativo sistema integrato, modulare e scalabile per Data Center e Server Room basato su 5 elementi fondamentali – Rack, Sicurezza, Alimentazione, Raffreddamento, Monitoraggio e Controllo a distanza.
Per avere ulteriori informazioni è possibile contattare lo staff Rittal all’indirizzo: mkg@rittal.it
****
Rittal S.p.A. (www.rittal.it), filiale italiana del Gruppo Internazionale tedesco Rittal, è leader mondiale nel settore degli armadi per quadri di comando, della loro climatizzazione, dei sistemi di allestimento per l'elettronica e dei componenti per la distribuzione di corrente elettrica. L’expertise maturata nel settore dell'automazione industriale hanno portato Rittal ad affermarsi con successo anche sul mercato della trasmissione dati e delle telecomunicazioni: dai rack per server e network al power management, dal raffreddamento locale del rack e delle CPU al monitoraggio, alla sicurezza fisica sino ai terminali interattivi completi di hardware e software. Rittal è presente nel mondo con 19 impianti produttivi, oltre 60 filiali e 150 centri logistici e commerciali. In Italia, oltre alla sede di Milano, sono operative le filiali di Bologna, Padova. Con più di 8.500 persone nel mondo, Rittal è l’azienda più grande del Friedhelm Loh Group (Haiger, Germania) che conta oggi più di 10.000 collaboratori.
Per informazioni:
La Rete per Comunicare
Simonetta Palmieri/Giulia Borgazzi
tel 02 45488552
mail: s.palmieri@laretepercomunicare.it;
giulia@laretepercomunicare.it
Rittal S.p.A.
Paola Morganti
Coordinamento Marketing
tel 02 95930.1
mail: mkg@rittal.it
www.rittal.it
Nessun commento:
Posta un commento