Pagine

venerdì 23 giugno 2006

Vacanze al mare in libertà a Bibione con il residence Serenissima

Per chi vuole trascorrere delle vacanze al mare in piena libertà, in un confortevole appartamento, senza rinunciare alle comodità ed i servizi di un hotel, la soluzione ideale è il Residence Serenissima di Bibione, il cui sito recentemente rinnovato consente la prenotazione online degli appartamenti.
Si tratta di un complesso residenziale di prima categoria, situato a pochi metri dal mare, e dotato di servizi di alta qualità: dalla piscina, all’idromassaggio, alla disponibilità di posto spiaggia riservato e di una cabina mare in esclusiva.
Gli appartamenti, di recentissima costruzione, prevedono tutti bagno e angolo cottura; sono completi di ogni comfort, dalla TV satellitare, all’aria condizionata, all’ampio balcone con vista mare.
Inoltre nel residence sono previste attività di animazione per lo svago dei suoi ospiti: dal cinema all’aperto per i bimbi, al piscina party per gli adulti.
“Attraverso una accurata selezione delle parole-chiave abbiamo posizionato il sito www.serenissima-bibione.it nei primi posti dei risultati dei motori di ricerca sia di lingua italiana, che inglese, che tedesca ed i risultati si sono subito visti – spiega Andrea Caminiti direttore marketing di Promozione-Online, www.promozione-online.it – Tanto che il residence ha deciso di re-investire nella campagna di search engine positioning”

Nessun commento:

Posta un commento