Pagine

martedì 4 luglio 2006

Securicomm Italia: Captaris lancia contemporaneamente le nuove release delle sue tre linee!


        RightFax 9.3, Alchemy 8.2 e Workflow 6.0
Milano, 4 Luglio 2006 – Securicomm Italia, il Distributore Ufficiale Nazionale di Captaris per tutte e tre le linee sviluppate dalla Captaris, annuncia che sono state rilasciate le nuove versioni delle sue tre soluzioni:
RightFax 9.3 (fax server), Alchemy 8.2 (document management) e Workflow 6.0 (workflow).
Si tratta di un fatto molto importante – il rilascio contemporaneo di tre release -, che testimonia la costante attività di sviluppo della Captaris per essere sempre in grado di proporre soluzioni adatte ad  ogni esigenza aziendale, nonché la capacità della Captaris di adeguarsi all'evoluzione tecnologica,  avanzando nello sviluppo dei software e nella integrazione tra le tre soluzioni.
RightFax, Alchemy e Workflow della Captaris hanno vita singola, ma nello stesso tempo assieme costituiscono una soluzione globale di Enterprise Content Management ossia una soluzione in grado di acquisire, gestire, memorizzare, conservare e distribuire i contenuti informativi di una azienda. Ma veniamo alle novità…
Per quanto riguarda RightFax 9.3, ci sono >aggiornamenti nel Modulo Web Access, > l'opzione di Servizi Condivisi: Server multipli che puntano su un database unico, >un nuovo utilizzo di SQL per massimizzare il rendimento e il load balance, >un nuovo tool di sincronizzazione Active Directory/LDAP, >una nuovo tipo di conversione SSA (server-side application), >certificazioni per SQL e Windows, >il supporto per SQL Server 2005 Express e SQL Server 2005, >il nuovo Captaris Isolated Conversion Engine (ICE), per una migliore e più veloce conversione dei fax e delle immagini e miglioramenti nel record History.
In Workflow 6.0, invece, gli sviluppatori possono usufruire di tutte le potenzialità di Visual Studio 2005. Si ha un migliore controllo e flessibilità nella gestione dei dati e nell'accesso, nuove funzionalità di analisi, con la possibilità di prospettare scenari differenti con la funzione "what if". Migliore accesso ai dati, migliore reporting e analisi, migliore performance. Gli utenti possono accedere con la stessa login anche se provengono da domini differenti. La nuova struttura di Workflow 6.0 emula una struttura del tipo  Service Oriented Architecture (SOA).
La versione 8.2 di Alchemy si presenta con una maggiore semplicità d'uso, migliore attività di controllo sui documenti, una migliore interfaccia web, che ora permette diverse azioni tra cui la possibilità di aggiornare i dati direttamente dal web.  Si ha pieno supporto di Office 2003 e il trattamento delle email archiviate è più efficace, con supporto eml.

        per maggiori informazioni: Securicomm Italia S.r.L.  – Distributore Ufficiale Nazionale di Captaris, Hypersoft e Neverfail
Viale Certosa, 1 - 20149 Milano
Tel. 02 3300.2275 – Fax 02 3300.3806
www.securicomm.it  - vendite@securicomm.it
Contatto con la stampa: Paola Pasqué – marcoms@securicomm.it

Nessun commento:

Posta un commento