Pagine

martedì 4 luglio 2006

Bull Italia SpA: nuove nomine presso la filiale italiana

MILANO,   Bull annuncia oggi le seguenti nomine presso la filiale
italiana.

    Pierre Barrial viene nominato Amministratore Delegato e Direttore Generale di Bull Italia. Pierre Barrial, 34 anni, è entrato a far parte di Bull nel 1993 dove si occupava di svariate funzioni commerciali e di direzione generale. In seguito, nel 2002, Pierre Barrial era responsabile di differenti filiali di Bull in Africa Subsahariana e presso i territori
francesi d'oltremare. In queste sedi ha ristabilito la profittabilità della rete e ha sviluppato con successo l'attività basandola sulle offerte Bull a valore aggiunto.

    Giorgio Pucci diventa Presidente del Consiglio di Amministrazione di Bull Italia.

    Alessandro Ippolito, 38 anni, entra a far parte di Bull Italia in veste di Direttore Commerciale dopo avere ricoperto diversi ruoli nell'area delle vendite presso la società HP. Alessandro Ippolito porterà la sua preziosa conoscenza del mercato italiano, in particolare la sua esperienza inerente il settore privato e la gestione dei partners. Dirigerà l'insieme delle forze commerciali della filiale, ponendo particolare attenzione all'approccio settoriale e specializzato.

    Dario Fares viene nominato Direttore Marketing di Bull Italia e la sua conoscenza del mercato risulterà preziosa per questa funzione.

    Il nuovo team di direzione ha come obiettivo la continua crescita della filiale italiana. L'obiettivo pertanto si baserà sulla messa in opera della strategia del Gruppo al fine di rafforzare la posizione di Bull come fornitore chiave per l'implementazione di complesse infrastrutture IT, sicure e dalle ottime prestazioni, e per grandi progetti di integrazione di sistemi.

        per maggiori informazioni: Contatto stampa : Erika Scolari, Bull Italia SpA, Tel: +39-02-23033750 - erika.scolari@bull.it

Nessun commento:

Posta un commento