Cerca nel blog
martedì 4 luglio 2006
Bull Italia SpA: nuove nomine presso la filiale italiana
italiana.
Pierre Barrial viene nominato Amministratore Delegato e Direttore Generale di Bull Italia. Pierre Barrial, 34 anni, è entrato a far parte di Bull nel 1993 dove si occupava di svariate funzioni commerciali e di direzione generale. In seguito, nel 2002, Pierre Barrial era responsabile di differenti filiali di Bull in Africa Subsahariana e presso i territori
francesi d'oltremare. In queste sedi ha ristabilito la profittabilità della rete e ha sviluppato con successo l'attività basandola sulle offerte Bull a valore aggiunto.
Giorgio Pucci diventa Presidente del Consiglio di Amministrazione di Bull Italia.
Alessandro Ippolito, 38 anni, entra a far parte di Bull Italia in veste di Direttore Commerciale dopo avere ricoperto diversi ruoli nell'area delle vendite presso la società HP. Alessandro Ippolito porterà la sua preziosa conoscenza del mercato italiano, in particolare la sua esperienza inerente il settore privato e la gestione dei partners. Dirigerà l'insieme delle forze commerciali della filiale, ponendo particolare attenzione all'approccio settoriale e specializzato.
Dario Fares viene nominato Direttore Marketing di Bull Italia e la sua conoscenza del mercato risulterà preziosa per questa funzione.
Il nuovo team di direzione ha come obiettivo la continua crescita della filiale italiana. L'obiettivo pertanto si baserà sulla messa in opera della strategia del Gruppo al fine di rafforzare la posizione di Bull come fornitore chiave per l'implementazione di complesse infrastrutture IT, sicure e dalle ottime prestazioni, e per grandi progetti di integrazione di sistemi.
per maggiori informazioni: Contatto stampa : Erika Scolari, Bull Italia SpA, Tel: +39-02-23033750 - erika.scolari@bull.it
Disclaimer
Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.
Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.
Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.
Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).
Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.
L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.
Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.
Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.
Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.
Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.
Nessun commento:
Posta un commento