Cerca nel blog
giovedì 27 luglio 2006
L'Inglesina Baby si affida a Brain Emotion!
L’Inglesina Baby, fra le principali aziende del panorama internazionale specializzate nel settore della prima infanzia, ha incaricato l’agenzia Brain Emotion di seguire la predisposizione dei manuali d’uso per alcuni dei suoi più famosi prodotti, tra cui telai, passeggini, carrozzine e seggiolini per auto.
Brain Emotion è stata scelta dalla nota azienda perché in grado di realizzare illustrazioni grafico-tecniche di alto livello qualitativo, ma anche di dare un valido contributo nella determinazione del modo migliore e quindi più comprensibile di comunicare al consumatore finale l’assemblaggio, l’uso e la manutenzione dei prodotti L’Inglesina Baby.
I manuali d’uso sono infatti strumenti di fondamentale importanza per il settore della prima infanzia sia per garantire la totale sicurezza d'impiego del prodotto sia per valorizzare la funzionalità e il comfort dei prodotti.
Brain Emotion ha coniugato quindi le esigenze tecniche, ingegneristiche e legali con le necessità reali del consumatore, traducendo il tutto in illustrazioni grafiche molto dettagliate e precise nonché supportando l’ufficio tecnico in tutte le attività correlate alla redazione di manuali completi multi-lingua.
“La filosofia di Brain Emotion presume un supporto comunicativo, strategico e gestionale volto alla realizzazione del meglio per i clienti. Ecco perché ci siamo fatti carico non solo di fornire a L’Inglesina baby un servizio puramente grafico. L’attenzione e cura dei dettagli, per coloro che poi dovranno utilizzare il prodotto, è la politica qualitativa del marchio Inglesina condivisa pienamente anche da Brain Emotion. – commenta l’Ing. Elena Ianeselli, titolare di Brain Emotion - Senza negare che lavorare per un’azienda, riconosciuta interprete dei parametri di stile, eleganza e qualità "Made in Italy" in più di trenta Paesi nel mondo è fonte per noi di grande soddisfazione.”
Brain Emotion [http://www.brainemotion.it/]
Brain Emotion è un’agenzia di comunicazione che offre servizi alle aziende nell’ambito del marketing e della comunicazione d’impresa.
L’attività è rappresentata dallo studio e realizzazione di prodotti vari di comunicazione e dalla progettazione e organizzazione completa di attività promo-pubblicitarie destinate al consumatore finale e/o alla forza vendita.
E’ inoltre attiva una sezione di consulenza e formazione orientata su tematiche di marketing e comunicazione d’impresa e allargata ad un contesto pluri-linguistico grazie ai servizi interculturali proposti.
L’Inglesina Baby Spa [http://www.inglesina.com]
L'Inglesina Baby è fra le principali aziende del panorama internazionale specializzate nel settore della prima infanzia attraverso la progettazione, la costruzione e la commercializzazione di carrozzine, sistemi trasformabili, passeggini, sicurezza in auto, gemellari, indoor e outdoor. Prodotti che si distinguono per innovazione, eleganza e cura dei dettagli.
Contatto Stampa:
Chiara Martinato
c/o Brain Emotion
Via L. Sturzo, 6 - Verona
Tel. 045/8106099
Fax 045/8106099
Cell. 347/3679461
Email press@brainemotion.it
Disclaimer
Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.
Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.
Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.
Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).
Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.
L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.
Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.
Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.
Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.
Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.
Nessun commento:
Posta un commento