Pagine

lunedì 7 agosto 2006

Acqui per Acqui: Un successo


UN SUCCESSO


"Acqui per Acqui" è nata per vincere le elezioni comunali di Acqui Terme (AL)del 2007.


Compie il primo mese di vita "Acqui per Acqui " e va registrato il successo dell'iniziativa d'impegno civico nata per promuovere gli Acquesi, aperta e ricca di ogni pensiero rivolto al successo della Nostra Città e compatibile con le regole della Democrazia.

Il sito internet www.acquiperacqui.com è stato inaugurato con la notizia dell'adesione del consigliere comunale e membro del consiglio di amministrazione delle Terme di Acqui s.p.a., arch. Adolfo Carozzi.Un'adesione di forte impatto politico maturata dopo un'esperienza attiva in Forza Italia di cui è stato il capo gruppo in consiglio comunale.

Di rilievo anche l'adesione dell'assessore del Comune di Cavatore e funzionario del Ministero del Lavoro, dott. Alberto Ivaldi, a dimostrazione del valore che "Acqui per Acqui" affida al Territorio.

Una segreteria telefonica, un numero di fax, un indirizzo email e soprattutto un impegno tra gli acquesi, senza far rumore ma badando alla sostanza che ha fatto pervenire da molti concittadini segnalazioni, notizie, progetti, adesioni attive.

Se stiliamo la classifica dall'ascolto degli Acquesi per le preoccupazioni al primo posto troviamo la disoccupazione, quella dei desideri fa svettare il cambio dell'attuale Giunta Comunale seguita a ruota da un severo giudizio sull'imbarazzante guida delle Terme di Acqui s.p.a.-.

La sorpresa è la corale constatazione di un silenzio complice e omertoso dei Partiti acquesi sui problemi nel mentre i Cittadini li conoscono benissimo e stimane grave la realtà sociale ed economica. Soprattutto non vogliono più una Città dormitorio.

 




Nessun commento:

Posta un commento