Pagine

mercoledì 2 agosto 2006

I-viaggi.net: organizza viaggi in Oriente e nelle località più magiche del mondo

02.08.2006 – Portoferraio - Cosa c’è di meglio che farsi guidare in un viaggio da un genio ? In questo caso è Il Genio del bosco, tour operator specializzato in viaggi nelle più affascinanti località del mondo ed in particolare dell’Oriente, come l’India, la Siria, la Giordania, la Turchia.

Nel sito del Genio del Bosco – www.i-viaggi.net – è possibile ricercare la propria meta preferita tra le molte proposte; per ciascuna proposta di viaggio si possono trovare sia informazioni utili (abbigliamento da usare, consigli sanitari, ecc) che interessanti spunti culturali per rendere ancora più stimolante il proprio viaggio.

“Si tratta di un’agenzia che propone itinerari in alcune tra le mete più affascinanti del mondo, soprattutto per chi concepisce i viaggi sotto l’aspetto dell’arricchimento spirituale e culturale: pensiamo agli itinerari nell’India antica, oppure nella Giordania classica – spiega Andrea Caminiti direttore marketing di Promozione-Online, www.promozione-online.it.

Si è rivelato quindi strategico selezionare le parole-chiave giuste per poter posizionare www.i-viaggi.net nei primi posti dei risultati dei motori di ricerca in modo che il sito fosse trovato dagli utenti realmente interessati a questo particolare tipo di viaggi – Il Genio del Bosco è rimasto soddisfatto del lavoro fatto, tanto che ha deciso di reinvestire anche quest’anno nella campagna di search engine positioning”.


Ufficio stampa Promozione-Online

Nessun commento:

Posta un commento