02.08.2006 – Lioni (AV) - La ricerca di un veicolo usato, si tratti di auto, veicolo industriale, caravan o altro, è di solito un processo lungo e difficile.
Oggi questa ricerca è diventata più facile grazie a Tuttoruote – www.tuttoruote.it vetrina online di veicoli usati di tutte le marche. Grazie ad un potente motore di ricerca interno è possibile ricercare l’autoveicolo in base al modello e la marca, oppure per fascia di prezzo. Inoltre, dopo registrazione gratuita, è possibile inserire nel portale la propria offerta di autoveicolo usato e renderla disponibile ai visitatori di tuttoruote.it che provengono da tutta Italia.
“Il nostro lavoro principale con Tuttoruote è stato ed è quello di posizionarlo nei primi posti dei motori di ricerca per le parole-chiave più significative che usano gli utenti quando ricercano un veicolo usato - spiega Andrea Caminiti direttore marketing di Promozione-Online, .Dato il mercato molto concorrenziale si tratta di un lavoro molto specialistico teso a valorizzare i punti di forza di Tuttoruote. Questo lavoro ha già dato ottimi frutti dato che Tuttoruote ha deciso di investire anche quest’anno nella campagna di serach engine marketing”.
Ufficio stampa Promozione-Online
Oggi questa ricerca è diventata più facile grazie a Tuttoruote – www.tuttoruote.it vetrina online di veicoli usati di tutte le marche. Grazie ad un potente motore di ricerca interno è possibile ricercare l’autoveicolo in base al modello e la marca, oppure per fascia di prezzo. Inoltre, dopo registrazione gratuita, è possibile inserire nel portale la propria offerta di autoveicolo usato e renderla disponibile ai visitatori di tuttoruote.it che provengono da tutta Italia.
“Il nostro lavoro principale con Tuttoruote è stato ed è quello di posizionarlo nei primi posti dei motori di ricerca per le parole-chiave più significative che usano gli utenti quando ricercano un veicolo usato - spiega Andrea Caminiti direttore marketing di Promozione-Online, .Dato il mercato molto concorrenziale si tratta di un lavoro molto specialistico teso a valorizzare i punti di forza di Tuttoruote. Questo lavoro ha già dato ottimi frutti dato che Tuttoruote ha deciso di investire anche quest’anno nella campagna di serach engine marketing”.
Ufficio stampa Promozione-Online
Nessun commento:
Posta un commento