Pagine

mercoledì 30 agosto 2006

Princess Apart-Hotel: il tuo soggiorno nella spiaggia di Bibione.

30.08.2006 – Bibione – San Michele al Tagliamento - (VE)

Il Princess Apart - Hotel a Bibione, a soli 40mt dalla spiaggia del litorale Adriatico, immerso nel soleggiato ambiente della zona balneare, è un residence di recente costruzione, vicino al centro città ed alla nuova zona termale locale.

La struttura è costituita da appartamenti che possono ospitare fino a quattro persone, dotati dei migliori comfort come l'aria condizionata, Tv color satellitare, telefono, cassaforte; bagni con cabina, doccia e phon, terrazzo coperto con vista laterale sul mare. Alcuni appartamenti sono interamente attrezzati per gli ospiti disabili.
L'albergo dispone di una spiaggia riservata, attrezzata con ombrelloni, lettini e cabine spogliatoio; sono presenti una piscina per adulti e bambini ed un solarium, e si organizzano escursioni, per garantire ogni occasione di divertimento e relax ai propri ospiti.

“Attraverso una accurata selezione delle parole-chiave abbiamo posizionato il sito www.princessaparthotel.com nei primi posti dei risultati dei motori di ricerca ed i benefici in termini di accessi e di prenotazioni online si sono visti - spiega Andrea Caminiti direttore marketing di Promozione-Online - tanto che Princess Apart-Hotel ha deciso di confermare anche per quest’anno l’investimento nella campagna di posizionamento nei motori di ricerca”.


Ufficio stampa Promozione Online

Nessun commento:

Posta un commento