Pagine
▼
giovedì 21 settembre 2006
ANCHE TU PROTAGONISTA DELLA TRAVERSATA ATLANTICA
From: matteo miceli wwww.oceancat.it
To: info@ideatour.biz
Sent: Friday, September 15, 2006 6:24 PM
Subject: OceanCat -Newsletter
http://www.oceancat.it
ANCHE TU PROTAGONISTA DELLA TRAVERSATA ATLANTICA
A distanza di due anni dal record stabilito con Andrea Gancia sulla rotta Dakar Guadalupe, in 13gg 13h 58’27’’ eccomi a cimentarmi con un’altra impresa: battere il record di traversata atlantica in solitario, fissato nel 2002 da Alessandro Di Benedetto sulla rotta Canarie (Las Palmas) – Guadalupe (Pointe a Pietre), in 28gg 11h 36’2’’.
Propongo anche a te di essere al mio fianco in questa avventura esaltante. Come?
Ho bisogno di amici appassionati che credano in quello che sto facendo e che mi sostengano in tutti i sensi: con l’entusiasmo, che solo chi conosce l’emozione di confrontarsi con il mare e gli elementi può capire. Inoltre ho bisogno una attiva partecipazione che possa contribuire al finanziamento dell’impresa.
La decisione di muovere questa richiesta è motivata dal fatto di non aver trovato un main sponsor, e quindi potrò contare solo sugli sponsor tecnici e sulle sponsorizzazioni proposte dagli amici.
Cosa propongo agli amici
Propongo agli amici l’iscrizione all’AS Oceano (quota 50 euro) che darà diritto ad avere il proprio nome impresso sulla mia barca Biondinanera, accompagnandomi così nella traversata atlantica, e chiedo inoltre l’impegno a trovare altri amici sostenitori tra gli amanti della navigazione a vela perché più siamo e meglio è!
Per aderire all’iniziativa è necessario effettuare un bonifico di 50 euro all’A.S. Oceano, e poi compilare il modulo di adesione, seguendo tutte le istruzioni riportate nel modulo allegato
Se vuoi inviare il modulo via fax, clicca qui per scaricare il modulo in formato PDF, stampalo, compilalo e invialo al numero di fax riportato sul modulo.
Se invece vuoi inviare il modulo via e-mail, clicca qui per scaricare il modulo in formato Microsoft Word, compilalo e invialo all'indirizzo riportato sul modulo.
Troverai tutti i dettagli e il modulo di adesione all'associazione sul sito www.oceancat.it.
Ciao, conto su di te!
Matteo
31-07-2006
Matteo Miceli alla Roma Cartagine
Matteo partecipa fuori gara anche alla Roma-Cartagine, sempre come allenamento in vista della traversata atlantica in solitario del prossimo novembre.
10-07-2006
Matteo Miceli alla Moby Roma Giraglia
Matteo partecipa alla Roma Giraglia fuori gara, come allenamento in vista della traversata atlantica in solitario da Canarie a Guadalupe del prossimo Novembre.
10-03-2006
Matteo Miceli a caccia di un altro record
dal "Giornale della Vela"
Matteo Miceli torna in oceano, con lo stesso catamarano sportivo (20 piedi di lunghezza, disegnato da Sito Aviles Ramos), con il quale a gennaio del 2005 ha stabilito, in coppia con Andrea Gancia, il nuovo primato di traversata atlantica della categoria (13 giorni e 13 ore, sulla rotta di 2.700 miglia da Dakar a Guadalupa).
12-02-2006
Primo allenamento a Riva di Traiano
Iniziano le modifiche al catamarano per adattarlo alla navigazione in solitario: test sul pilota automatico, accorciamento dell'albero e applicazione di una rotaia Harken sono le prime attività.
10-11-2005
La sfida continua
Intervista a Matteo Miceli da "Solo Vela" sulla nuova impresa che ha deciso di affrontare
http://sportmens.blogspot.com
Webmaster Giuseppe Baldassarri
Partners
Nessun commento:
Posta un commento