Pagine

venerdì 1 settembre 2006

RSA® Conference Europe presenta l’edizione 2006, in programma a Nizza, in Francia

Sono aperte le registrazioni alla più importante conferenza europea dedicata alla sicurezza informatica

Milano, 30 agosto 2006 – RSA® Conference, azienda leader mondiale nell’organizzazione di conferenze sulla sicurezza, ha avviato le registrazioni e reso disponibile il programma dettagliato della settima RSA Conference Europe. L’evento, che si terrà dal 23 al 25 ottobre 2006 presso The Acropolis a Nizza, in Francia, riunirà esperti di sicurezza, vendor e utenti aziendali in quello che è il principale forum europeo su tendenze e problematiche emergenti nel campo della sicurezza informatica.

RSA Conference attrae ogni anno esperti di mercato, manager, sviluppatori, vendor e professionisti, ai quali viene offerto un ricco programma composto da interventi, tutorial e oltre 50 sessioni organizzate in 8 differenti percorsi. L’agenda di RSA Conference Europe 2006 include:

Interventi di relatori illustri quali:
Chris Patten: ex Commissario Europeo e Governatore di Hong Kong
Simon Singh: divulgatore scientifico e giornalista televisivo
Art Coviello, CEO e Presidente di RSA Security Inc.
Ben Fathi, Corporate VP, Security Technology Unit, Microsoft Corporation
Nico Popp, VP Advanced Products, VeriSign
Moderatore: Nicholas Witchell, giornalista
Percorsi tematici: Autenticazione, Business Trends & Impact, Strategie di Implementazione, Difesa Aziendale, Pubblica Amministrazione, Policy & Compliance, Hacker & Minacce, Identity & Access Management, Soluzioni di Sicurezza
Numerosi sponsor ed espositori tra cui Microsoft, VeriSign e RSA Security (Platinum Sponsor); Sun Microsystems e Symantec (Gold Sponsor); Citrix Systems International GmbH, Nortel, TippingPoint, divisione di 3Com, HOB, Hewlett Packard e Juniper Networks (Silver Sponsor)
Possibilità di incontri informali con 1400 professionisti della sicurezza presenti all’evento.

Tim Pickard, Director di RSA Conference Europe, ha commentato: “L’importanza della sicurezza IT è sempre più evidente, in tutti i settori aziendali e nel mondo consumer. Nuove minacce emergono ogni giorno a tentare di minare i vantaggi che le nuove tecnologie offrono alle aziende. La battaglia tra i professionisti della sicurezza e la comunità dei criminali digitali continua.”

“RSA Conference Europe offre ai suoi partecipanti contenuti unici, riunendo alcuni dei più noti esperti di mercato e dei più rispettati fornitori di tecnologie per la sicurezza. Si tratta dell’evento più prestigioso per la discussione e il confronto tra leader aziendali, responsabili delle politiche in materia di sicurezza e professionisti del settore, in grado di fornire approfondimenti e consigli su come sfruttare al massimo e senza rischi il potenziale di Internet”.

Chi si iscriverà entro il 22 settembre riceverà uno sconto di 200 Euro rispetto al prezzo normale di registrazione. Informazioni complete per la registrazione sono disponibili su: http://2006.rsaconference.com/europe/register/

Ulteriori informazioni sul programma e sui relatori di RSA Conference Europe 2006 sono disponibili su: http://2006.rsaconference.com/europe/


RSA Conference
RSA Conference offre il proprio contributo all’avanzamento della sicurezza mondiale con gli eventi che annualmente si tengono negli Stati Uniti, in Europa e in Giappone. Nei suoi 16 anni di storia, RSA Conference ha attratto ciò che di meglio vi è nel settore, offrendo ai partecipanti l’opportunità di approfondire le problematiche più importanti della sicurezza IT mediante l’interazione diretta con colleghi, studiosi ed aziende emergenti e affermate. Al crescere dell’importanza della sicurezza IT, RSA Conference continua a ricoprire un ruolo chiave nel mettere in comunicazione e nel mantenere aggiornati i professionisti della sicurezza di tutto il mondo. Per ulteriori informazioni sulla conferenza: www.rsaconference.com.


# # #

RSA, il logo RSA Conference e il logo RSA Security sono marchi registrati o commerciali di RSA Security Inc. negli Stati Uniti e/o altri paesi. Tutti gli altri sono marchi delle rispettive aziende.

Nessun commento:

Posta un commento