Gestire le proprie relazioni con i clienti, dalle campagne promozionali e quindi dal primo contatto, alla formulazione del preventivo, alle azioni di recall, fino alla vendita può oggi essere fatto direttamente via web senza installare software sui PC. Questo grazie alla nuova applicazione CRM online di Vale-net.
Oggi le applicazioni di CRM (Customer relationship management) sono sempre più cruciali per l’efficienza aziendale. La gestione integrale ed integrata della relazione con il cliente attraverso delle procedure informatizzate che supportano tutto il processo che va dall’invio di campagne promozionali, passando per la gestione di ordini di vendita fino al supporto post-vendita e all’analisi di business intelligence, rappresentano il cuore dell’attività di Vale-net, Business solution company specializzata in soluzioni CRM.
La peculiarità delle soluzioni sviluppate da Vale-net sta nella loro completa integrazione con la piattaforma web:”Ciò significa che basta disporre di un collegamento internet e si può accedere a tutte le applicazioni CRM aziendali – conferma Valentino Bergamo, presidente di Vale-net – inoltre le nostre soluzioni sono tutte modulari, il che consente di poter partire ad esempio con il solo modulo Sales che gestisce ordini e preventivi, potendo poi successivamente aggiungere altri moduli come quello Support per l’assistenza tecnica”.
Ma la vera novità dell' offerta di lancio di Vale-net è quella della prova gratuita per 60 giorni: infatti compilando un semplice form di richiesta dal sito www.vale-net.it si verrà abilitati ad accedere via web alle funzionalità del modulo CRM richiesto.“Sappiamo che un prodotto come il CRM non è sempre facile da capire e quindi abbiamo previsto il supporto costante dei nostri consulenti alle richieste dei clienti attraverso un servizio di “call-back – conclude Bergamo”
Inserito da: redazione MG News
Nessun commento:
Posta un commento