Pagine

lunedì 2 ottobre 2006

Addio alle monovolume racchie con Mazda5 e JWT


Addio alle monovolume racchie con Mazda5 e JWT


È in onda dal 1°ottobre la nuova campagna pubblicitaria della Mazda5 su TV e Internet e dall’8 anche su radio nazionale e radio commerciali con la creatività di JWT.

La monovolume della casa giapponese torna sulla scena con un nuovo spot focalizzato sulla inusuale eleganza di un’automobile appartenente ad un segmento che non fa della bellezza il suo punto di forza.
Infatti la comunicazione di Mazda5 continua con coerenza a seguire il posizionamento di un’auto bella e sorprendentemente monovolume.

Nello spot una giovane donna bella e famosa si dirige a teatro a bordo della Mazda5 nera “effetto limousine”. Per evitare il nugolo di fotografi posizionati all’ingresso del teatro, il conducente della monovolume si dirige verso l’entrata secondaria. Inizia un inseguimento con i fotografi, dopo qualche isolato la Mazda5 entra in una strada a senso unico e molto stretta e si ferma davanti all’ingresso dove la donna scende indisturbata grazie alle porte scorrevoli, gli inseguitori rimangono intrappolati nelle loto auto.

Il claim nell'ormai classico tono di voce Mazda, un po’ irriverente e provocatorio, recita "Nuova Mazda5. Dite addio alle monovolume racchie."
Lo spot è stato realizzato dal network europeo JWT e adattato per l’Italia da JWT Roma con la supervisione di Alessandra Amigoni, vice direttore creativo e Paolo Ronchi, direttore creativo.

Nessun commento:

Posta un commento