Pagine
▼
lunedì 2 ottobre 2006
Il Business Process Outsourcing HR nel panorama delle aziende italiane al centro dell’incontro organizzato da T-Systems Italia
Focus sull'esternalizzazione dei processi e l'organizzazione delle divisioni Risorse Umane nelle aziende italiane
Milano, 2 ottobre 2006 – T-Systems Italia in collaborazione con GIDP - Gruppo Intersettoriale Direttori del Personale - ha realizzato una ricerca con l'obiettivo di conoscere le esigenze dei Direttori delle Risorse Umane delle principali aziende italiane in tema di esternalizzazione dei processi e dell'organizzazione delle Risorse Umane.
I risultati dell'indagine saranno presentati durante la tavola rotonda dal titolo "Opportunità & tendenze del BPO HR in Italia", che avrà luogo giovedì 12 ottobre 2006, presso la sede GIDP, in Via Santa Marta, 18 a Milano a partire dalle ore 17:00.
Obiettivo dell'incontro sarà la presentazione dei dati emersi dalla ricerca quali/quantitativa che saranno pubblicati in un white paper e andranno a tracciare l'attuale quadro dell'organizzazione dei dipartimenti Risorse Umane in Italia, delineandone punti di forza e di debolezza. Verrà inoltre presentata una case study.
Saranno presenti alla tavola rotonda:
Gérard Leduc, BPO Operations Director, T-Systems Italia
Paolo Citterio, Presidente, GIDP
Markus Venzin, Professore Associato dell'Istituto di Strategia ed Economia Aziendale, Università Bocconi
La partecipazione dei Direttori Risorse Umane delle più importanti realtà aziendali italiane, inoltre, porterà ad un confronto sulle attuali tematiche strategiche in ambito HR.
Il progetto si completerà attraverso l'implementazione di un osservatorio permanente sul BPO HR al quale sarà possibile partecipare compilando il questionario online disponibile sul sito www.t-systems.it.
Per confermare la presenza alla tavola rotonda è possibile scrivere al seguente indirizzo: BPOHRproject@t-systems.it .
per maggiori informazioni: Contatti T-Systems Italia S.p.A.:
Press and Media Relations
Tel: +39 (0) 2 8924 8255
Fax: +39 (0) 2 8924 8469
E-mail: paola.pavero@t-systems.it
Nessun commento:
Posta un commento