Avrà il compito di rafforzare il posizionamento delle linee di prodotto
destinate alle grandi aziende e alle piccole e medie imprese
Milano, 5 ottobre 2006 — Paolo Ardemagni è il nuovo Regional Director per il Sud Europa di Check Point Software Technologies. Dopo una ventennale esperienza maturata nell’ambito del networking e della sicurezza con Verisign e prima ancora con Symantec, Ardemagni avrà il compito di rafforzare il posizionamento delle linee di prodotto di Check Point sulla grande utenza e sulle Piccole e Medie Imprese.
“Si tratta di una sfida per me estremamente stimolante”, commenta Ardemagni. “Check Point ha una grande tradizione nella fornitura di soluzioni di sicurezza efficienti e performanti, sia alle piccole che alle grandi imprese. Da sempre l’innovazione tecnologica è stata il fiore all’occhiello dell’azienda, e il team che vado a dirigere ha proprio il compito di tramutarla in soluzioni mirate, in grado di fornire all’utente finale il massimo valore aggiunto”.
Paolo Ardemagni ha iniziato la propria carriera professionale nel 1984 in Ala Data System (distributore IBM), per passare due anni dopo in Fast Italia, azienda per la quale è diventato Direttore Vendite nel 1990. Nel 1992 ha fondato Central Point Software Italia e, nel 1994, è entrato in Symantec dove è arrivato a ricoprire i ruoli di Country Manager e successivamente di Vice President Sud Europa, prima di passare nel 2004 in VeriSign come Vice President Europa per il settore Enterprise Security Services. In questo ruolo ha contribuito all’apertura del mercato dei servizi gestiti e della strong authentication nel settore bancario e finanziario.
Dal 2000 al 2002 è stato anche presidente di Business Software Alliance (BSA).
Check Point Software Technologies Ltd.
Check Point Software Technologies Ltd. (www.checkpoint.com) è il leader mondiale della sicurezza su Internet, sia nel mercato delle VPN che dei firewall aziendali e desktop. Grazie alla piattaforma NGX, l’azienda offre una vasta gamma di soluzioni per la sicurezza perimetrale, interna e Web che rendono sicure le comunicazioni e le risorse di business per le reti e le applicazioni aziendali, i telelavoratori, gli uffici distaccati e le extranet dei partner. L’offerta comprende inoltre la linea di prodotti ZoneAlarm, uno dei marchi più conosciuti nella sicurezza Internet che fornisce avanzate soluzioni endpoint che proteggono milioni di PC da hacker, spyware e furto di dati. La piattaforma OPSEC (Open Platform for Security), un’infrastruttura e anche un’alleanza, estende la potenza delle soluzioni Check Point attraverso l’integrazione e l’interoperabilità delle soluzioni “best-of-breed” di oltre 350 aziende leader. Le soluzioni di Check Point sono commercializzate, integrate e assistite da una rete di 2.200 partner certificati in 88 paesi.
Per ulteriori informazioni:
Ufficio Stampa Check Point
AxiCom Italia
Chiara Possenti/Sandro Buti
Tel. 02 7526111 - Fax 02 75261130
e-mail: chiara.possenti@axicom.it; sandro.buti@axicom.it
Check Point Italia
Andrea Rizzi – Country Manager
Tel. 02 64672601 - Fax 02 64672400
e-mail: Info_it@checkpoint.com
Sito Web
http://www.checkpoint.com o http://www.opsec.com
Nessun commento:
Posta un commento