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mercoledì 29 novembre 2006

CRM: accordo Mastercom-Cogent

Le due società hanno siglato un accordo commerciale che consente a Cogent di affiancare all’attività di consulenza specialistica sul CRM l’offerta delle soluzioni Mastercom

Mastercom (www.mastercom.it), azienda di consulenza specializzata in soluzioni e servizi di CRM , e Cogent (www.cogent.it), società che offre servizi di consulenza negli ambiti CRM, Marketing e Vendite, hanno siglato un accordo commerciale per la vendita delle soluzioni di CRM sviluppate da Mastercom (Customer Service, Help Desk, Contact Center, Trouble Ticketing) e della piattaforma completa di CRM Sistema di Ascolto Cliente (SAC) che le integra al suo interno.
L’accordo si inquadra nelle politiche di sviluppo di Mastercom sul mercato che prevedono la creazione di un network di partner commerciali con competenze specialistiche nell’ambito della consulenza di CRM. Per informazioni: sales@mastercom.it.

MASTERCOM (www.mastercom.it) fornisce consulenza specialistica, soluzioni integrate di CRM e servizi di Contact Center che consentono alle aziende di rendere profittevole il loro asset a maggiore valore, i clienti, gestendo efficacemente tutti i momenti di relazione sui diversi canali e le informazioni che ne derivano.
Il Sistema di Ascolto Cliente (SAC), la piattaforma di CRM sviluppata da Mastercom, supporta le funzioni Customer Service, Marketing e Vendite nella realizzazione dei propri obiettivi aziendali sfruttando le opportunità e i ritorni di una gestione efficace delle relazioni con clienti, fornitori e partner.
Oltre alla consulenza specialistica e alle soluzioni, l’offerta Mastercom comprende i servizi di direct marketing realizzati attraverso il Contact Center interno di oltre 120 postazioni e la formazione per le diverse figure del Contact Center.

COGENT (
www.cogent.it), costituita nel 2002 da Umberto Cè, Michele Coletti e altri partner minori, fornisce consulenza all’area vendite e a supporto del marketing.
Le competenze maturate da Cogent nello sviluppo di progetti di CRM, sia con valenza organizzativa, sia con valenza strategica e tecnologica, offrono ai clienti l’opportunità di dialogare con un partner in grado di offrire una copertura di competenze ad ampio spettro.
Oltre all’attività di consulenza, Cogent realizza ricerche, studi e analisi di mercato con l’obiettivo di fornire ai propri clienti anche un supporto informativo alle decisioni strategiche e commerciali.


Relazioni con i Media
Paola Negrin
Tel. +39 02 39942.804
Fax +39 02 399424
comunicazione@mastercom.it
www.mastercom.it

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