Pagine

mercoledì 29 novembre 2006

Sistema Minicom per la Distribuzione della Segnaletica Digitale per la Wal-Mart de Mexico

Gerusalemme, Israele --     Minicom Advanced Systems Ltd., leader mondiale nella produzione di sistemi per la distribuzione della segnaletica digitale, ha annunciato oggi che il suo sistema di distribuzione di contenuti multimediali VDS è stato installato all'interno dei 300 grandi magazzini del importante gruppo messicano " Wal-Mart de Mexico". Il nuovo sistema, grazie alla tecnologia Minicom, permetterà anche pubblicità di tipo dinamico all'interno dei negozi e sarà visto da oltre 50 milioni di persone ogni mese.

    Il progetto unisce i contenuti del Grupo Televisa - la più grande media company nei paesi di lingua spagnola - la Wal-Mart de Mexico ed il Sistema CAT5 VDS della Minicom per la distribuzione dei contenuti da sorgente a schermo.

    "La Distribuzione di contenuti multimediali di alta qualità a più schermi situati lontani dalla sorgente rappresenta la prova del nove per il successo di una rete di distribuzione multimediale. Il sistema VDS vi da la possibilità di mostrare i vostri contenuti dove e come volete, senza compromettere la qualità dell'immagine finale" ha dichiarato Saul Mishaan, Presidente di Minicom Nord America. "La scelta di Televisa di affidarsi a Minicom per un'installazione così grande ed importante è la prova evidente della fiducia che i nostri partner hanno nelle capacità tecnologiche delle nostre soluzioni"

    Stando ad Axel Vera, Direttore delle Operazioni Digital POP di Televisa, "Il sistema di distribuzione VDS ci ha permesso di istallare schermi con un range sufficiente a coprire tutti i punti strategici dei negozi Wal-Mart de Mexico ed, allo stesso tempo, fornire contenuti multimediali di ottima qualità. I prodotti pubblicizzati nella nuova rete di display di segnaletica digitale hanno già portato un grande aumento della conoscenza del marchio, oltre ad un aumento delle vendite."

    Minicom Advanced Systems

    La Minicom Advanced Systems è leader nello sviluppo di sistemi all'avanguardia per la distribuzione di contenuti multimediali per reti di segnaletica digitale con oltre 50.000 schermi collegati grazie alla sua tecnologia. La Minicom produce anche soluzioni KVM per server e gestione di apparecchiature per un miglior accesso e controllo di ambienti IT all'interno di singole aziende o corporate. Minicom è anche leader nei sistemi di distribuzione multimediali per il mercato della segnaletica digitale. Fondata nel 1987, la Minicom è presente in tutto il mondo con oltre 50 sedi, e con uffici regionali nel Nord America ed in Europa. Nel 2006 la Minicom è entrata nella Deloitte Technology Fast 50, a riprova del successo della sua tecnologia nel generare profitti.

    Per maggiori informazioni sulla Minicom, visitate www.minicom.com oppure contattate:
Sam Green, Direttore Comunicazioni Marketing, sam.green@minicom.com, Tel: +972-2-5359-635, Fax: +972-2-5359-693, www.minicom.com

Nessun commento:

Posta un commento