Pagine

lunedì 1 gennaio 2007

CorrieredelWeb.it da Natale regala Gmail, la webmail da 3 GIGA

Il CorrieredelWeb.it è ora su “nuovo blogger”. e per Natale regala a tutti i suoi redattori la Gmail da 3 GIGA 
 
Il CorrieredelWeb.it è passato dal “vecchio blogger” al “nuovo blogger”. Roma 22/12/06. Ora sono possibili molte più possibilità per dare visibilità alle tue news. Tra le tante, l’importante funzione di etichettare con una o più tag (o parole chiave) il tuo articolo, a seconda dell’argomento di cui tratta: economia, cronaca, eventi, marketing, comunicazione, arte, cultura, aforismi, formazione, enologia, mostre, editoria, ambiente, ecologia, sport maggiori e minori, ecc. ecc. 
 
Per festeggiare il rinnovamento e fare gli auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo a tutti i contributors già accreditati, ossia le persone, le loro imprese, agenzie, uffici stampa ecc, che hanno creduto nella visibilità in Rete dei loro articoli e news pubblicati sul "CorWeb", contribuendo al successo del sito il CorrieredelWeb.it regala su richiesta una casella di posta Google Gmail da 3 Giga. Solo due numeri: siamo in circa 350 a scrivere sul CorrieredelWeb, abbiamo pubblicato quasi 5 mila articoli, e ricevuto oltre 100mila visite.. 
 
Da oggi, per pubblicare con "Blogger 2" sul CorrieredelWeb.it è preferibile avere un proprio account di posta con Gmail. Anche per questo non potevamo non dare questo regalo!!!!! Gmail, vi sarà sicuramente molto utile, poiché: è un nuovo tipo di approccio al webmail basato sull'idea che l'utente non debba più eliminare vecchi messaggi per mancanza di spazio e possa trovare rapidamente il messaggio desiderato in qualsiasi momento. 1) Basta con cartelle e classificazioni. Cerca e trova all’istante ciò che desideri. Usa la funzione di ricerca di Google per trovare esattamente il messaggio che stai cercando, non importa se inviato o ricevuto. 2) Non buttare via nulla. Con più di 3 GIGA-byte (e oltre) di spazio libero gratuito a disposizione non avrai più bisogno di eliminare messaggi. 3) Organizza la tua posta per argomento. Ciascun messaggio viene raggruppato insieme a tutte le sue risposte e visualizzato sotto forma di conversazione. 
 
Per ricevere la GMail contatta la redazione a corrieredelweb[at]gmail[punto]com
 
SEMPLICI NUOVE ISTRUZIONI PER PUBBLICARE
Una volta registrato il nuovo indirizzo su http://www.gmail.com/, puoi iniziare a postare sul CorrieredelWeb. Questi i passi:
  1. vai a http://www.blogger.com/start
  2. digita il tuo indirizzo di posta elettronica @gmail.com
  3. apriti anche il tuo Google Account
  4. scegli una password
  5. scegli il nome che vuoi sia visualizzato
  6. direttamente dal Google Account o da blogger cliccando sulla "B" di blogger.com. oppure da www.blogger.com accedi inserendo in "nuovo blogger" il tuo indirizzo gmail
  7. pubblica un nuovo "post", ossia articolo, comunicato, news!!!!
Se non desideri un nuovo indirizzo di posta e volete continuare a pubblicare utilizzando il vecchio nick collegato al vostro consueto indirizzo di posta, basta che dotiate la vosta email anche della funzionalità del Google Account.
 
Per farlo andate andate a pagina: https://www.google.com/accounts/ManageAccount
Cordiali saluti, buone feste e buona comunicazione! Andrea Pietrarota redazione CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento