Pagine

giovedì 28 dicembre 2006

Da oggi c'è un nuovo punto di riferimento on-line per i trapianti di fegato in Italia

L'unità operativa di chirurgia Epatobiliare e trapianto Epatico dell'Università di Padova presenta il suo nuovo sito Fegatochirurgia.com dedicato alle patologie e malattie del Fegato.

L'impegno profuso in questi primi giorni di Novembre ha portato i suoi frutti, infatti è da pochi giorni on-line il nuovo sito Fegatochirugia.com sviluppato e realizzato per consegnare al Centro dell'Università di Padova, specializzato nella cura delle malattie del fegato, un media esasutivo d'informazione a livello Nazionale, riguardante in particolar modo la chirurgia del Fegato.

L'unità operativa, infatti, risulta essere un punto di riferimento per la cura dei pazienti affetti da malattie croniche al Fegato e all'apparato digerente.Il sito mette in rilievo l'esperienza dell'equipe di chirurghi e l'utilizzo delle tecniche più innovative del settore (non solo in Italia ma anche a livello Europeo).

Fegatochirurgia.com sarà il punto di riferimento per ogni paziente, medico o ricercatore interessato all'apparato digerente, alle sue patologie e soprattutto alle tecniche per eseguire i Trapianti di Fegato.

A cura di Michele De Capitani - Servizi Web Marketing

Nessun commento:

Posta un commento