MASTER IN MARKETING E COMUNICAZIONE – XXXIV EDIZIONE ITALIANA
L’Istituto Superiore del Marketing di Roma apre le selezioni per i 15 posti a disposizione per la sua XXXIV Edizione italiana del Master in Marketing e Comunicazione, che aprirà i lavori a Roma il 17 febbraio 2007.
L’accesso al Master è riservato a coloro che, superando la selezione, riceveranno una delle 15 Borse di studio messe a disposizione dall’Istituto e dalle sue aziende partner. Le Borse sono di due fasce: a copertura del 70% dell’importo del Master e a copertura del 50%. L’assegnazione delle Borse è ad esclusivo giudizio della commissione selezionatrice dell’Istituto. Le selezioni sono svolte su base curriculare e di una intervista telefonica con i candidati, in alcuni casi specifici l’Istituto si riserva il diritto di chiamare i candidati per un colloquio di persona.
Le selezioni sono riservate esclusivamente a professionisti del settore, manager e laureati negli atenei italiani ed esteri. Le valutazioni sono sulla base di profilo personale, titoli, merito ed esperienze professionali ed extra-professionali.
L’obiettivo del Master è quello di fornire conoscenze, capacità, metodologie e competenze che offrano ai corsisti un reale vantaggio competitivo e maggiori opportunità di qualificazione nel mercato del lavoro, attraverso un percorso formativo, studiato con le aziende partner dell’Istituto, volto a modellare un profilo altamente qualificato in grado di coniugare le più innovative logiche di marketing con le conoscenze specialistiche di Neurocomunicazione.
Le prospettive professionali per i corsisti al termine del master sono numerose: Marketing Manager – Addetto alla comunicazione interna – Commerciale – Addetto ai canali di distribuzione – Product Manager – Promotion Manager – Brand Manager – Buyer e Merchandiser. Per i migliori corsisti, tra i neolaureati partecipanti, è garantito lo stage. Per i professionisti è incluso alla fine del Master l’inserimento nel network di Alumni e aziende partner dell’Istituto.
La scansione didattica in full immersion e nei weekend, per un totale complessivo di 160 ore accademiche, viene incontro alle esigenze logistiche e professionali dei corsisti, con lo scopo di riqualificarsi e cambiare o trovare occupazione con notevole facilità, come è stato per i 500 corsisti delle precedenti edizioni italiane.
Per candidarsi alle selezioni per l’assegnazione delle 15 Borse di Studio disponibili è necessario inviare il proprio curriculum vitae dettagliato e aggiornato, accompagnato da lettera motivazionale e, per i Laureati, dalla lista degli esami sostenuti con relativa votazione, entro e non oltre le ore 12 di venerdì 2 Febbraio 2007, via e-mail all’indirizzo selemark@istimar.it o via fax allo 06/39388687.
Nessun commento:
Posta un commento