Cerca nel blog

mercoledì 13 dicembre 2006

I.S.M.: MASTER IN MARKETING E COMUNICAZIONE – XXXIV EDIZIONE ITALIANA

MASTER IN MARKETING E COMUNICAZIONE – XXXIV EDIZIONE ITALIANA

L’Istituto Superiore del Marketing di Roma apre le selezioni per i 15 posti a disposizione per la sua XXXIV Edizione italiana del Master in Marketing e Comunicazione, che aprirà i lavori a Roma il 17 febbraio 2007.

L’accesso al Master è riservato a coloro che, superando la selezione, riceveranno una delle 15 Borse di studio messe a disposizione dall’Istituto e dalle sue aziende partner. Le Borse sono di due fasce: a copertura del 70% dell’importo del Master e a copertura del 50%. L’assegnazione delle Borse è ad esclusivo giudizio della commissione selezionatrice dell’Istituto. Le selezioni sono svolte su base curriculare e di una intervista telefonica con i candidati, in alcuni casi specifici l’Istituto si riserva il diritto di chiamare i candidati per un colloquio di persona.

Le selezioni sono riservate esclusivamente a professionisti del settore, manager e laureati negli atenei italiani ed esteri. Le valutazioni sono sulla base di profilo personale, titoli, merito ed esperienze professionali ed extra-professionali.

L’obiettivo del Master è quello di fornire conoscenze, capacità, metodologie e competenze che offrano ai corsisti un reale vantaggio competitivo e maggiori opportunità di qualificazione nel mercato del lavoro, attraverso un percorso formativo, studiato con le aziende partner dell’Istituto, volto a modellare un profilo altamente qualificato in grado di coniugare le più innovative logiche di marketing con le conoscenze specialistiche di Neurocomunicazione.

Le prospettive professionali per i corsisti al termine del master sono numerose: Marketing Manager – Addetto alla comunicazione interna – Commerciale – Addetto ai canali di distribuzione – Product Manager – Promotion Manager – Brand Manager – Buyer e Merchandiser. Per i migliori corsisti, tra i neolaureati partecipanti, è garantito lo stage. Per i professionisti è incluso alla fine del Master l’inserimento nel network di Alumni e aziende partner dell’Istituto.

La scansione didattica in full immersion e nei weekend, per un totale complessivo di 160 ore accademiche, viene incontro alle esigenze logistiche e professionali dei corsisti, con lo scopo di riqualificarsi e cambiare o trovare occupazione con notevole facilità, come è stato per i 500 corsisti delle precedenti edizioni italiane.

Per candidarsi alle selezioni per l’assegnazione delle 15 Borse di Studio disponibili è necessario inviare il proprio curriculum vitae dettagliato e aggiornato, accompagnato da lettera motivazionale e, per i Laureati, dalla lista degli esami sostenuti con relativa votazione, entro e non oltre le ore 12 di venerdì 2 Febbraio 2007, via e-mail all’indirizzo selemark@istimar.it o via fax allo 06/39388687.

Per maggiori informazioni la Segreteria didattica dell’Istituto è disponibile al numero 06.39.38.60.01 nei giorni feriali dalle 9:30 alle 17:30, o all’indirizzo info@istimar.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *