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mercoledì 31 gennaio 2007

Coty : Introducing the new Rimmel London look con JWT


Rimmel, marchio del gruppo Coty, apre il 2007 con una nuova campagna internazionale.
Un nuovo look più energico e irriverente rinforza il posizionamento di Rimmel nel mercato dei cosmetici attraverso un restyling del format, che enfatizza i riferimenti al mondo del fashion londinese.
Il nuovo format nasce da una serie di ricerche svolte in USA, UK, Germania e Italia, che hanno portato a identificare le 4 icone del brand: Londra, il colore Rosso, la Union Jack e Kate Moss. Su questi JWT ha realizzato la nuova immagine, che caratterizzerà tutta la nuova comunicazione Rimmel con un format per TV, stampa, BTL e pack shot.

Lo spot, girato con un ritmo veloce e intermittente, ha come protagonista Kate Moss, che cammina per le strade di Londra e blocca il mondo grazie allo sguardo magnetico ottenuto con il nuovo mascara Magnif’eyes. Le microsetole flessibili del nuovo applicatore, infatti, amplificano le ciglia e le sollevano fino al 70%.
Nel nuovo tv commercial sentiamo inoltre per la prima volta la voce della testimonial: sul finale dello spot pronuncia le parole “Get the London look”, il nuovo claim della campagna.

Lo spot è on air dal 25 gennaio al 17 febbraio su Mediaset, MTV e All Music nei formati 20” e 10”.
La creatività è di JWT Londra adattata per l’Italia da JWT Milano con i copy Francesco Muzzopappa e Rachele Proli sotto la supervisione del direttore creativo associato Bruno Bertelli.

La nuova comunicazione Rimmel è seguita in Italia da Valentina Biga e Roberta Parollo rispettivamente Media e PR Manager e Marketing Director di Coty Italia Spa-Divisione Coty Beauty.

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