Importante riconoscimento all’azienda bresciana da parte della Società Internazionale di Dermatologia
Dal 2007 l’EADV, European Academy of Dermatology and Venereology, avrà un nuovo main sponsor: General Topics S.r.l. ha infatti siglato l’accordo con cui è entrata a far parte del pool di società specializzate in campo dermatologico che sostengono la Società internazionale di Dermatologia. General Topics S.r.l. è l’unica azienda italiana diventata partner EADV, accanto a società internazionali quali: L’Oreal, Novartis, Pierre Fabre Dermo-Cosmétique, 3M HealthCare, AESCA Pharma GmbH, Astellas, Galderma, LEO, Serono, Wyeth.
Con la nuova partnership l’EADV prosegue ed incrementa il ruolo scientifico, sociale e culturale che ha raggiunto nel tempo grazie anche alle professionalità e alla specializzazione delle aziende che la sostengono. L’obiettivo centrale dell’attività dell’Accademia è quello di raggiungere l’eccellenza nella cura, nella ricerca, nella formazione e nell’aggiornamento nel campo della Dermatologia e della Venereologia. Essere main sponsor dell’EADV significa essere riconosciuti a livello internazionale dalla comunità scientifica, distinguendosi per la professionalità, la competenza e l’eccellenza nei processi di ricerca e di applicazione di soluzioni che migliorino la vita di tutti coloro che soffrono di disagi causati da problemi cutanei.
General Topics S.r.l. è un’azienda italiana che ricerca e produce soluzioni dermocosmetiche, food supplements e dispositivi medici con una forte apertura verso il futuro, l’innovazione e la sperimentazione di sistemi all’avanguardia nel settore dermatologico. Dalle profonde radice nel campo medico-farmaceutico, General Topics S.r.l. opera da oltre 15 anni in un mercato particolarmente selettivo e di elite che le ha permesso di essere considerata un’importante riferimento nel panorama dermocosmetico. Negli ultimi anni l’azienda ha intrapreso un difficile cammino guidato dal concetto di “IMPROVEMENT” che la sta conducendo verso una sempre maggiore conoscenza da parte anche del grande pubblico e non solo della classe medica.
Tale processo di improvement, avviato da General Topics S.r.l., mostrerà in un futuro ormai molto prossimo i primi mutamenti significativi avvenuti nell’ambito aziendale: in primo luogo tutte le preparazioni a marchio Synchroline e Tebitech sono state riformulate e tra gli aspetti più interessanti sottolineiamo l’eliminazione della presenza di Parabeni da tutti i prodotti, dimostrazione della spiccata attenzione verso le esigenze dei consumatori. Anche i prodotti solari saranno da quest’anno in farmacia con le nuove formulazioni create alla luce delle nuove normative entrate in vigore. La gamma dei prodotti è stata inoltre ampliata con nuove soluzioni all’insegna dell’innovazione e della ricerca di risposte ai bisogni sempre più crescenti e specifici del pubblico. Nuove formule, ma anche nuovo packaging: tutte le confezioni sono state infatti sottoposte ad un restyling grafico che sottolinea l’appeal e la gradevolezza dei prodotti stessi. Il processo ha investito anche tutto ciò che riguarda la comunicazione e la promozione dei prodotti: nuovi cataloghi e nuovo sito web rappresentano le novità 2007 più interessanti che rientrano nel processo globale di improvement delineato.
Gli sforzi nella ricerca e sviluppo di soluzioni innovative e sempre all’avanguardia, l’attenzione per le esigenze e il benessere dei consumatori, l’elevata qualità e le eccellenti performance dei dermocosmetici prodotti hanno oggi ottenuto il massimo riconoscimento da parte della comunità scientifica attraverso la presenza di General Topics tra i main sponsor EADV. La partnership così avviata rappresenta infatti la conferma dei risultati raggiunti da un’azienda italiana che ha saputo far leva sulla propria identità e sul concetto di made in Italy creando una realtà imprenditoriale di successo a livello internazionale.
Dal 2007 l’EADV, European Academy of Dermatology and Venereology, avrà un nuovo main sponsor: General Topics S.r.l. ha infatti siglato l’accordo con cui è entrata a far parte del pool di società specializzate in campo dermatologico che sostengono la Società internazionale di Dermatologia. General Topics S.r.l. è l’unica azienda italiana diventata partner EADV, accanto a società internazionali quali: L’Oreal, Novartis, Pierre Fabre Dermo-Cosmétique, 3M HealthCare, AESCA Pharma GmbH, Astellas, Galderma, LEO, Serono, Wyeth.
Con la nuova partnership l’EADV prosegue ed incrementa il ruolo scientifico, sociale e culturale che ha raggiunto nel tempo grazie anche alle professionalità e alla specializzazione delle aziende che la sostengono. L’obiettivo centrale dell’attività dell’Accademia è quello di raggiungere l’eccellenza nella cura, nella ricerca, nella formazione e nell’aggiornamento nel campo della Dermatologia e della Venereologia. Essere main sponsor dell’EADV significa essere riconosciuti a livello internazionale dalla comunità scientifica, distinguendosi per la professionalità, la competenza e l’eccellenza nei processi di ricerca e di applicazione di soluzioni che migliorino la vita di tutti coloro che soffrono di disagi causati da problemi cutanei.
General Topics S.r.l. è un’azienda italiana che ricerca e produce soluzioni dermocosmetiche, food supplements e dispositivi medici con una forte apertura verso il futuro, l’innovazione e la sperimentazione di sistemi all’avanguardia nel settore dermatologico. Dalle profonde radice nel campo medico-farmaceutico, General Topics S.r.l. opera da oltre 15 anni in un mercato particolarmente selettivo e di elite che le ha permesso di essere considerata un’importante riferimento nel panorama dermocosmetico. Negli ultimi anni l’azienda ha intrapreso un difficile cammino guidato dal concetto di “IMPROVEMENT” che la sta conducendo verso una sempre maggiore conoscenza da parte anche del grande pubblico e non solo della classe medica.
Tale processo di improvement, avviato da General Topics S.r.l., mostrerà in un futuro ormai molto prossimo i primi mutamenti significativi avvenuti nell’ambito aziendale: in primo luogo tutte le preparazioni a marchio Synchroline e Tebitech sono state riformulate e tra gli aspetti più interessanti sottolineiamo l’eliminazione della presenza di Parabeni da tutti i prodotti, dimostrazione della spiccata attenzione verso le esigenze dei consumatori. Anche i prodotti solari saranno da quest’anno in farmacia con le nuove formulazioni create alla luce delle nuove normative entrate in vigore. La gamma dei prodotti è stata inoltre ampliata con nuove soluzioni all’insegna dell’innovazione e della ricerca di risposte ai bisogni sempre più crescenti e specifici del pubblico. Nuove formule, ma anche nuovo packaging: tutte le confezioni sono state infatti sottoposte ad un restyling grafico che sottolinea l’appeal e la gradevolezza dei prodotti stessi. Il processo ha investito anche tutto ciò che riguarda la comunicazione e la promozione dei prodotti: nuovi cataloghi e nuovo sito web rappresentano le novità 2007 più interessanti che rientrano nel processo globale di improvement delineato.
Gli sforzi nella ricerca e sviluppo di soluzioni innovative e sempre all’avanguardia, l’attenzione per le esigenze e il benessere dei consumatori, l’elevata qualità e le eccellenti performance dei dermocosmetici prodotti hanno oggi ottenuto il massimo riconoscimento da parte della comunità scientifica attraverso la presenza di General Topics tra i main sponsor EADV. La partnership così avviata rappresenta infatti la conferma dei risultati raggiunti da un’azienda italiana che ha saputo far leva sulla propria identità e sul concetto di made in Italy creando una realtà imprenditoriale di successo a livello internazionale.
Nessun commento:
Posta un commento