11/01/2007 - La prestigiosa catena alberghiera Sol Meliá ha deciso di affidare all’agenzia di comunicazione Nero su Bianco l’attività di ufficio stampa, investimenti media e creatività.
"Abbiamo scelto Nero su Bianco per la sua provata esperienza nel settore del turismo e per l’attenzione accurata e il servizio personalizzato che rivolge al cliente. Grazie a questa collaborazione, siamo certi di poter raggiungere con successo gli obiettivi di comunicazione e visibilità che ci siamo posti" commenta Cristina Bonduà, Regional Director Sales and Marketing Italia di Sol Meliá.
“L’entrata di un cliente prestigioso come Sol Meliá nel portfolio di Nero su Bianco non solo innalza il nostro profilo ma ci rende anche particolarmente orgogliosi. Siamo lieti di poter collaborare allo sviluppo e al consolidamento del successo di un gruppo così importante” dichiara Roberto Perna, Responsabile d’Agenzia.
Sol Meliá è la più grande catena alberghiera di resort nel mondo, leader in Spagna e in America Latina e Caraibi. A oggi è presente in 30 nazioni con 350 hotel di città e di vacanza, da 3 a 5 stelle lusso, con i marchi Meliá Hotels, TRYP Hotels, Sol Hotels, Paradisus Resorts, Sol Meliá Vacation Clubs, Luxury Lifestyle Hotels & Resorts e il nuovissimo Me by Meliá.
In Italia Sol Meliá è presente con cinque strutture: il Meliá Roma Aurelia Antica, il Meliá Milano, il Tryp Verona, il Meliá Poltu Quatu, il Meliá Olbia e, dal 2008, con un nuovo Gran Meliá 5 stelle lusso nel centro di Roma.
Nero su Bianco, agenzia milanese di comunicazione di comprovata esperienza, è una struttura snella e flessibile che fornisce al cliente una serie di offerte comunicative di alto livello che spaziano dall’“image & communication” al “media consulting”, dall’ufficio stampa all’organizzazione di eventi. Il tutto offrendo una strategia univoca e di sicuro successo.
Informazioni per la Stampa a cura di:NERO SU BIANCO SRL
Referente Ufficio Stampa Chiara Arceci e Valentina Quattro Tel.: 0254100724 press@nerosubianco.com
Nessun commento:
Posta un commento