"Come si fa a promuovere con Google"
Autore: Marco Fontebasso - Editore: Tecniche Nuove - 174 pagine - € 9,90
Google è il più noto dei motori di ricerca, utilizzato ogni giorno da milioni di persone in Italia e in tutto il mondo per cercare informazioni e notizie, ma anche prodotti, servizi ed aziende. Questa guida permette ad imprese, imprenditori e liberi professionisti di utilizzarlo per promuovere la propria attività o il proprio sito nel modo più efficace e conveniente.
L’obiettivo è rispondere in modo concreto a domande quali:
- Ci sono potenziali clienti per la mia azienda su internet?
- Come posso far sì che il mio sito li interessi e li spinga a contattarmi?
- Come posso primeggiare su Google per le parole chiave del mio settore?
- Come posso utilizzare AdWords e il pay-per-click, ed essere certo di ottenere una buona redditività?
La vostra azienda potrà così essere al posto giusto, sulle pagine di Google, quando qualcuno cerca ciò che volete promuovere e sarà quindi più facilmente propenso ad acquistare.
L'autore
MARCO FONTEBASSO si occupa di web marketing dal 1999, sia in azienda sia direttamente in alcuni dei più importanti portali e motori di ricerca (Spray, Clarence); è stato Business Development Manager di Altavista, occupandosi fra l’altro delle iniziative speciali, del keyword advertising e dei programmi di Paid-Inclusion.
Dal 2003 al 2005, è stato responsabile dei “servizi di advertising” di SEMS dove ha gestito il team di consulenti che pianifica e gestisce le campagne dei clienti sui motori di ricerca. Dal 2005 amministratore delegato di Biquadra, innovativa società di consulenza nell’ambito del marketing on-line.
E' anche un apprezzato speaker a convegni e seminari nazionali ed internazionali sui temi del marketing on-line e dei motori di ricerca.
Per consultare l’indice del volume e ricevere l’introduzione, è possibile registrarsi al sito del libro www.guida-google.com
Acquista la tua copia del libro in offerta su BOL!
|
Nessun commento:
Posta un commento