Il Club del Marketing e della Comunicazione consiglia questo utilissimo e praticissimo libro scritto da un socio, vero esperto di search e web marketing. |
"Come si fa a promuovere con Google" Google è il più noto dei motori di ricerca, L’obiettivo è rispondere in modo concreto a domande quali:
La vostra azienda potrà così essere al posto giusto, sulle pagine di
L'autoreMARCO FONTEBASSO si occupa di web marketing dal 1999, sia in azienda Dal 2003 al 2005, è stato responsabile dei “servizi di advertising” E' anche un apprezzato speaker a convegni e seminari nazionali ed internazionali sui temi del marketing on-line e dei motori di ricerca.
Per consultare l’indice del volume e ricevere l’introduzione, è possibile registrarsi al sito del libro www.guida-google.com Acquista la tua copia del libro in offerta su BOL! |
Cerca nel blog
martedì 30 gennaio 2007
Nuovi Libri: "Come si fa a promuovere con Google"
Disclaimer
Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.
Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.
Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.
Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).
Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.
L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.
Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.
Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.
Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.
Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.
Nessun commento:
Posta un commento