Cerca nel blog

mercoledì 31 gennaio 2007

Nuove nomine AIDA



Comunicato Stampa

AIDA:
NUOVE NOMINE PER PROMUOVERE LO SVILUPPO A LIVELLO LOCALE

L'Associazione Italiana delle Agenzie di Sviluppo Locale e Marketing Territoriale
ha ridefinito la struttura organizzativa per il triennio 2007-2009


Sesto San Giovanni, 31 gennaio 2007. In vista del nuovo triennio 2007-2009, l'Assemblea dei Soci AIDA si è riunita il 26 gennaio presso il Laboratorio Innovazione Breda (LIB) di Sesto San Giovanni per definire gli obiettivi futuri, rivedere l'assetto associativo e nominare i nuovi organi sociali.

In questa occasione è stato riconfermato come presidente Fabio Terragni, già Amministratore Delegato di Milano Metropoli Agenzia di Sviluppo, e sono stati eletti i nuovi membri del Consiglio direttivo.

Per valorizzare l'identità dell'Associazione e la sua diffusione sul territorio sono stati individuati, all'interno del Consiglio direttivo, alcuni coordinatori che avranno il compito di promuovere le iniziative di AIDA a livello locale:

per il Nord Ovest
Umberto Fava, Direttore di Langhe Monferrato Roero;

per il Nord Est
Paolo Gurisatti, Consigliere d'Amministrazione di Agenzia per lo Sviluppo della Provincia di Trento;

per il Centro
Edoardo Terenziani, Direttore di SO.PR.I.P Società Provinciale Insediamenti Produttivi di Parma e Piacenza;

per il Sud
Leopoldo Spedaliere, Amministratore Delegato di Tess Costa del Vesuvio;

per le Isole
Giuseppe Matolo, Direttore di BIC Sardegna.

Fanno attualmente parte dell'Associazione: Agenzia per lo Sviluppo della Provincia di Trento, Agintec, Agenzia Sviluppo Karalis, Milano Metropoli, ASSE Avellino Sviluppo, BIC Sardegna, Consorzio per lo Sviluppo del Polesine, GAL Alto Oltrepo, Langhe Monferrato Roero, ProMo, Risorse RpR, Società di Sviluppo Locale, SO.PR.I.P, Sviluppo Brianza, TESS Costa del Vesuvio, ASSOT, Investiacatania, BIC Lazio, Associazione GAL Alto Bellunese, Murgia Sviluppo, Zona Ovest di Torino, Consorzio Area Alto Milanese.

Possono associarsi ad AIDA le agenzie di sviluppo locale e le società costituite su iniziativa dei Comuni o delle Camere di Commercio, i centri servizio quali i BIC, le società di gestione degli strumenti di programmazione negoziata.

Per informazioni e adesioni:
Elena Milanesi, tel. 02.24126535, segreteria@aidaweb.org

Ufficio Stampa:
tel. 02.24126540, asperti@milanomet.it

www.aidaweb.org

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *