Cerca nel blog

martedì 30 gennaio 2007

Prodotti integrati Multi-Tech esposti a Norimberga

Proposto il modulo di connettività Wi-Fi

Multi-Tech(R) Systems, Inc., azienda leader nel settore delle
comunicazioni di dati, con base nella periferia di Minneapolis, esporrà la sua linea completa di soluzioni integrate per dispositivi di rete nel corso della mostra e conferenza di Norimberga in Germania - Embedded World 2007 - prevista dal 13 al 15 febbraio. Multi-Tech Systems esporrà la propria linea
di prodotti integrati presso lo stand 224, sala 12 di Unitronic GmbH. Le soluzioni integrate di Multi-Tech Systems consentono ai progettisti di aggiungere con efficacia una serie di tecnologie di comunicazione, tra cui analogica, ISDN, modem, wireless cellulare, wireless Bluetooth(R), Wi-Fi(R) oppure Ethernet a dispositivi esistenti o di nuova produzione, il tutto con il minimo sforzo. In questa sede verrà proposto inoltre, il modulo Wi-Fi economicamente più vantaggioso, in grado di aggiungere connettività wireless ai disegni di dispositivi.
(Logo: http://www.newscom.com/cgi-bin/prnh/20040505/MTSLOGO )
"La maggior parte dei nostri NUOVI prodotti integrati fanno parte della sempre crescente famiglia di prese universali", ha dichiarato Dilip Mistry, direttore amministrativo di Multi-Tech Systems EMEA. "Tutti i prodotti della famiglia di prese universali condivide il tipo di ingombro e il numero di pin, al fine di consentire ai progettisti di utilizzare un design comune cui aggiungere specifiche opzioni di connettività e, se necessario, migrare con uniformità ad un'altra tecnologia. Il nostro modulo Wi-Fi annunciato di recente rientra in questa famiglia di prese e rappresenta uno strumento efficace, anche in termini economici, per collegare dispositivi alle reti Wi-Fi. I nostri prodotti sono in mostra all'Embedded World di quest'anno
presso lo stand Unitronics. La Germania occupa la fascia più ampia del nostro mercato europeo e Unitronics è il nostro distributore per eccellenza di prodotti integrati nel paese. Vi invitiamo a visitare Multi-Tech durante questo evento e valutare come le nostre soluzioni possono soddisfare le vostre esigenze di progettazione."

Informazioni sui prodotti integrati di Multi-Tech
Le soluzioni integrate per dispositivi di rete offerte da Multi-Tech Systems aggiungono con facilità capacità di comunicazione al design di dispositivi esistenti o di nuova produzione con minimo sforzo progettuale, offrendo alle società un vantaggio sulla concorrenza, accelerando, al tempo stesso, i tempi di commercializzazione dei propri prodotti. La famiglia di
prese universali per soluzioni integrate di Multi-Tech Systems si basa su un'architettura flessibile con porta di comunicazione per connettività analogica o ISDN, wireless cellulare, Bluetooth(R) o Wi-Fi(R) ed Ethernet mediante moduli intercambiabili. Vale a dire che è possibile inserire nel progetto di un sistema l'opzione di connettività prediletta, con la flessibilità di poter migrare con uniformità alle tecnologie del futuro.
Multi-Tech offre inoltre una delle soluzioni modem integrate più compatte in un esclusivo formato RJ-11.

Informazioni su Multi-Tech
Multi-Tech Systems è un produttore mondiale certificato ISO 9001:2000 di dispositivi per telefonia, Internet e networking, destinati al collegamento di reti di voce e dati su IP. Multi-Tech Systems detiene 75 brevetti negli Stati Uniti e numerosi brevetti internazionali. Contattare Multi-Tech negli Stati Uniti al numero +1-800-328-9717 oppure +1-763-785-3500, via fax al
numero +1-763-785-9874, in EMEA al numero +44-118-959-7774 (Regno Unito) oppure al numero: +33-1-64-61-09-81 (Francia) o via fax al numero +44-118-959-7775 (Regno Unito) o +33-1-64-61-09-71 (Francia) o sul Web all'indirizzo http://www.multitech.com.

I nomi Multi-Tech e dei prodotti Multi-Tech riportati in questo comunicato stampa sono marchi depositati o commerciali di Multi-Tech Systems, Inc. Altri nomi di società e relativi prodotti menzionati possono essere marchi commerciali dei rispettivi titolari.

Sito Web: http://www.multitech.com

per maggiori informazioni: Paul Kraska, +1-763-785-3500, pkraska@multitech.com oppure EMEA: Dilip Mistry, +44-118-959-7774, dmistry@multitech.co.uk , entrambi di Multi-Tech Systems, Inc. ; NewsCom: http://www.newscom.com/cgi-bin/prnh/20040505/MTSLOGO , Archivio AP: http://photoarchive.ap.org , PRN Photo Desk, photodesk@prnewswire.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *