Cerca nel blog
martedì 30 gennaio 2007
JWT comunica l'eccellenza della nuova Mazda6
L'ammiraglia della casa giapponese torna sulla scena con una versione top di gamma confermando la sua presenza nell'establishment dell'auto con uno stile distintivo e unico.
Nello spot per la TV, on air dal 4 febbraio, un giovane businessman alla guida della Mazda6 arriva in aeroporto. E’ in ritardo per prendere il volo e così decide di entra direttamente all’interno del terminal attraverso le porte automatiche finendo per parcheggiare in modo assolutamente inusuale. Il claim recita "Nuova Mazda6 Excellence. Un gradino sopra le altre."
Il sito mazda6.it sarà sempre on-line dai primi di febbraio e riprenderà la grafica e i contenuti della campagna TV con approfondimenti sull'auto e l'offerta. All’interno sarà possibile anche visualizzare lo spot 30".
Lo spot e la stampa sono stati realizzati dal network europeo JWT e adattati da JWT Roma, Art Fabio Mastrodonato e copy Francesco Giarletta. La campagna radio è stata ideata dal copy Antonio Codino con la produzione General Jingles.
Disclaimer
Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.
Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.
Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.
Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).
Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.
L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.
Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.
Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.
Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.
Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.
Nessun commento:
Posta un commento