Cerca nel blog

mercoledì 24 gennaio 2007

Veicolazione comunicati stampa in internet

Maleva annuncia un nuovo prodotto/servizio: la veicolazione di comunicati stampa in internet.
Sebbene sia in Italia ancora una pratica poco utilizzata è una strategia di Internet Marketing indispensabile per incrementare il brand internet, la visibilità sui motori di ricerca e la link popularity.

Ecco i principali clienti illuminati di Maleva

  • Atempo: verranno tradotti in italiano i più importanti comunicati stampa della multinazionale e veicolati sui principali portali italiani
  • Eurotech: azienda quotata in borsa, di cui vengono veicolati i comunicati stampa in italiano ed inglese
  • UbiEst: spa specializzata in specializzata in tecnologie cartografiche on line e location based services di cui verranno veicolati i comunicati stampa in italiano e inglese

Per informazioni dettagliate sul prodotto/servizio contatta
Fabrizio Pivari fabrizio.pivari (@) maleva.it

Da Comunicati-Stampa.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *