Pagine

martedì 30 gennaio 2007

JWT comunica l'eccellenza della nuova Mazda6

JWT lancia la nuova Mazda6 Excellence con una campagna multimediale su stampa, TV satellitare, radio e Internet.

L'ammiraglia della casa giapponese torna sulla scena con una versione top di gamma confermando la sua presenza nell'establishment dell'auto con uno stile distintivo e unico.

Nello spot per la TV, on air dal 4 febbraio, un giovane businessman alla guida della Mazda6 arriva in aeroporto. E’ in ritardo per prendere il volo e così decide di entra direttamente all’interno del terminal attraverso le porte automatiche finendo per parcheggiare in modo assolutamente inusuale. Il claim recita "Nuova Mazda6 Excellence. Un gradino sopra le altre."

Il sito mazda6.it sarà sempre on-line dai primi di febbraio e riprenderà la grafica e i contenuti della campagna TV con approfondimenti sull'auto e l'offerta. All’interno sarà possibile anche visualizzare lo spot 30".

Lo spot e la stampa sono stati realizzati dal network europeo JWT e adattati da JWT Roma, Art Fabio Mastrodonato e copy Francesco Giarletta. La campagna radio è stata ideata dal copy Antonio Codino con la produzione General Jingles.

Nessun commento:

Posta un commento